Quel sogno chiamato auto ...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Gisby
- 8000rpm
- Vero Nome: Alberto
- Moto: Brutale 910
Lo sai già, Cayman con motore x51 elaborato, differenziale autobloccante, freni GT3, Michelin trofeo, aerokit. E ti assicuro che vado piu' forte in pista della GT3...
Se non conta il prezzo Pagani Zonda e una Mini Cooper S come tender, grazie.
Per Top Gear si possono scaricare le puntate con il mulo... coupe'+ boxter=Cockster,carina, mi era sfuggito il doppio senso allora.
Se non conta il prezzo Pagani Zonda e una Mini Cooper S come tender, grazie.
Per Top Gear si possono scaricare le puntate con il mulo... coupe'+ boxter=Cockster,carina, mi era sfuggito il doppio senso allora.

Finchè c'è grip... c'è speranza!
When all else fail.... it's time to read the instructions
-
- 10000rpm
- Contatta:
Ok ma si parla di auto di serie anche perché così elaborata ti costa più della GT3 senza contare che non potresti girare per stradaGisby ha scritto:Lo sai già, Cayman con motore x51 elaborato, differenziale autobloccante, freni GT3, Michelin trofeo, aerokit. E ti assicuro che vado piu' forte in pista della GT3...

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

- Cris
- Rev limiter
- Vero Nome: Cristian
- Moto: BA 16/300 1078 RR
siamo in tre.....Mafrix ha scritto:Andy la vediamo allo stesso modo...AndyFoggy ha scritto:È vero, questo ragionamento l'ho fatto anch'io. A me che piace la 997 GT3 ... la Cayman S è un po' il classico vorrei ma non posso ... Non so se mi spiegoMafrix ha scritto:In ogni caso io vado di M3 senza offesa la Cayman è la macchina di chi vorrebbe il 997

-
- 10000rpm
- Contatta:
Il mio "dimenticando il prezzo" era relativo all'esempio tra Cayman S e GT3 per dirti che secondo me la GT3 è più affascinanteGisby ha scritto:Non sono vetture paragonabili se non conta il prezzo, vabbè allora Porsche Carrera GT usato..Mafrix ha scritto:Ma dai io parlo vetture originali

Ora chiudiamo questo ragionamento altrimenti si va OT

-
- 10000rpm
- Contatta:
Fondiamo un club?Cris ha scritto:siamo in tre.....Mafrix ha scritto:Andy la vediamo allo stesso modo...AndyFoggy ha scritto: È vero, questo ragionamento l'ho fatto anch'io. A me che piace la 997 GT3 ... la Cayman S è un po' il classico vorrei ma non posso ... Non so se mi spiego

- soleinvisibile
- 4000rpm
- Vero Nome: Enrico
- Moto: F4 EV03
avendo la possibilità economica e potendone trovare ancora una, visto che ne costruiranno 500, io non avrei dubbi...

per non parlare di questa...

scusate l'ot ma visto che si parla di esteti, di "non considerando il prezzo" e della serie "gli italiani non sanno fare le macchine", mi sono permesso di esprimere la mia opinione...

per non parlare di questa...

scusate l'ot ma visto che si parla di esteti, di "non considerando il prezzo" e della serie "gli italiani non sanno fare le macchine", mi sono permesso di esprimere la mia opinione...
-
- 10000rpm
- Contatta:
Non ho deciso nulla e lo ripeto che fino a quando non le provo non decido nulla. L'M3 mi stuzzica parecchio e a sensazioni mi sembra più consona ai miei gusti però se poi la provo e non mi piace e provando la Cayman S vengo rapito dall'eccezionale handling che ha senza contare che nel 2008 uscirà una Cayman S con 30 cv in più? Non do per scontato nullaGisby ha scritto:Mi ritiro in buon ordine... ma è una farsa, hai gia' deciso!