Ne faranno 777

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
io se potessi avere e spendere i soldi per un 997..sicuramente non ce li spenderei...perchè tra 90/100 mila (che x chi si può permettere una macchina di quel genere non fanno la differenza..e come me quando vado a discutere s emetto o non metto il clima o il metallizzato) si trova una gallardo usata che x me è 1.000 volte + bella e affascinante di una porsche!!!Mafrix ha scritto:Se le M sono da terroni Io sono moloto terroneeeeee
In ogni caso io vado di M3 senza offesa la Cayman è la macchina di chi vorrebbe il 997
Se dovessimo fare questo ragionamento saremmo su un altro Forum... non Mv AgustaAndyFoggy ha scritto:Sabato un amico mi ha dato il depliant della Cayman S: a dire il vero è un libricino finemente rilegato.
Me lo sono letto tutto. L'auto è fatta molto bene, è curata però c'è un però.
Se vado ad analizzare il prezzo finale di come la vorrei e la vado a paragonare al prezzo della M3 alla fine il costo è praticamente identico.
Però c'è un però. Io sono del parere che bisogna saper guardare oltre il marchio e capire cosa si vuole realmente. Porsche è un marchio nobile, ha una storia, è un mito ecc ... Però te lo fanno pagare e trovo che la Bmw in confronto con tutto quello che offre in più (e secondo quanto ho potuto leggere offre delle vere chicche a partire dal motore) abbia un rapporto qualità-tecnologia-prezzo nettamente superiore.
Come hai fatto a mettere le foto piccole con il collegamento?????
Grazie mille provo subito.AndyFoggy ha scritto:Semplicemente appena sotto il box di scrittura c'è un link con scritto "Add image to post" clicchi e selezioni l'immagine. Semplicissimo