Come no quotartihermann ha scritto:Solo per moto con cilindrata massima 675m.moyes ha scritto:aperto a tutti o solo per possessori mv?

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Come no quotartihermann ha scritto:Solo per moto con cilindrata massima 675m.moyes ha scritto:aperto a tutti o solo per possessori mv?
La vedo duraAirgiotti ha scritto:E' appena passato Babbo Natale e ha lasciato questo biglietto per tutti gli appassionati MV ... e non solo!!!
Ci vediamo tra 6 mesi esatti!! Intanto Auguri a tutti!![PARTY POPPER][PARTY POPPER][PARTY POPPER][PARTY POPPER]
LO SAI SI CHE SE TI PRESENTI VERRAI BASTONATO DAI 3 CILINDRImassimou ha scritto:La vedo duraAirgiotti ha scritto:E' appena passato Babbo Natale e ha lasciato questo biglietto per tutti gli appassionati MV ... e non solo!!!
Ci vediamo tra 6 mesi esatti!! Intanto Auguri a tutti!![PARTY POPPER][PARTY POPPER][PARTY POPPER][PARTY POPPER]
![]()
Farò il possibile
CHISSA' PERCHE' LA GP CI CORRE???????????massimou ha scritto:vero è solo per motorette
TI STAI ARRAMPICANDO SUGLI SPECCHImassimou ha scritto:Forse perché si chiama MotoGp e sono pagati per farlo ?
si basta che la parte sopra e sotto sia agganciata con il cernieronespeedy-dado ha scritto:Qualcuno sa dirmi se a Misano si può entrare con la tuta divisibile? Grazie
ciaoFederico85 ha scritto:Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma non ho mai partecipato!
Potete riassumermi le regole per partecipare?
Prezzo, cosa serve, ecc...
Grazie
chobin ha scritto:ciaoFederico85 ha scritto:Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma non ho mai partecipato!
Grazie
prezzo di solito si aggira circa sui mille euro per la moto + mille euro a pilota
servono : costume slip ( i pantaloncini non sono regolamentari) , cuffia possibilmente in silicone( alcuni tollerano anche le più obsolete di stoffa; ma non correrei il rischio) infradito (consiglio havaianas, sono migliori e fanno figo) volendo ray ban a specchio
una cassa almeno di prosecco Valdobbiadene ( o se preferisci champagne ) per reintegrare i liquidi
credo di aver scritto tutto
scherzo non te la prendere, prezzo lo comunicheranno credo a breve, per il resto quello che di norma ci vuole per una pista ( se non lo sai perché mai stato : tuta in pelle possibilmente intera - o con cerniera metallica grossa ; stivali, casco integrale, guanti in pelle , e paraschiena)
ciao FedericoFederico85 ha scritto:Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma non ho mai partecipato!
Grazie