Brutale, polizia tedesca ......primo contatto......

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Messaggio da Giuliano »

Luca ha scritto:Ca**o, ma solo da noi sono tutti str**zi?!!
No, dai, di "bravi ragazzi" ne abbiamo tanti anche noi sia nella Polizia che nei Carabinieri.
Io ne ho consciuti tanti; il problema è che ci ricordiamo più che altri di quelli che "ci pizzicano nel portafogli" (comprensibilmente....). :lol:
E poi, i bravi ragazzi e gli stronzi fanno parte della società in cui viviamo e comprensibilmente li puoi trovare ovunque.......... 8)
Immagine
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

Ti posso solo quotare Giuliano!!!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ricky
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 573
Iscritto il: 19/01/2007, 1:46

Messaggio da ricky »

raga non avete capito prorpio nulla.....il polizen ha alzato la paletta per veder da vicino il gioiello brutale.........con la banale scusa di un controllino.....come fanno molti in italia per cuccare con le ragazze in auto ....impongono l alt ...piccola controllatina ...qualke chiacchiera e poi....... vada vada
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Allora vi racconto un episodio capitato a me e a Luca lo scorso anno in Svizzera con le rispettive F4. Usciamo da una curva (non velocissimi) e chi troviamo? Chiaro i gendarmi che ci fermano e uno dei due chiede le solite cose, patente, libretto ecc.. ecc..Quindi comincia a girare intorno alle moto e noi gurdavamo cercando di capire cosa cercasse con tanta attenzione. Beh non la faccio lunga è partito con un sacco di domande e elogi sulle moto, era un appassionato di MV, ci ha salutati calorosamente e noi in cambio gli abbiamo dato il biglietto del forum. Chissà se si è mai collegato. :grin:

Questo non c'entra tanto ma lo dico lo stesso. Appena comprato il 999 (era uscito da poco) sono incappato nei Carabinieri che facevano strani gesti....stavano applaudendo la moto.... :grin:
Immagine
matteo
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/09/2006, 22:25
Località: patria della navy

Messaggio da matteo »

l'unica volta che mi hanno fermato,ho dovuto a stento trattenermi dal ridere: erano uguali tutto e per tutto a quelli di cobra 11 :turn-l:
comunque molto professionali.
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4258
Iscritto il: 28/11/2006, 20:45
Località: Fiumicello (UD)
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

stavano applaudendo la moto....


...il 999?.....strano molto strano! :lol: :lol:



_________________
Mafrix
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 421
Iscritto il: 17/09/2006, 12:34
Località: Genova

Messaggio da Mafrix »

In Germania sono bravi e molto se pensate che una notte ho parcheggiato la macchina in un piazzale dove fanno manovra i tir di una fabbrica di birra di notte me l'hanno rimorchiata al deposito perchè i camion non riuscivano a far manovra ed dava fastidio, al mattino ho pensato chissà che c...o di multa un mio amico che vive la gli ha promesso un pò di persto e non ho pagato ne multa ne carroattrezzi ed i loliziotti tedeschi sembravano pure mortificati mentro ero io nel torto marcio fate voi....qui in italia mia vrebbero crocifisso in sala mensa alla fantozzi :D
Io so Io e voi non siete un c...o! da il Marchese del Grillo
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

E' sempre una Ducati! Chapeau!
Immagine
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Messaggio da Giuliano »

Beh che dire allora di quel Maresciallo che............
Era uno dei soliti GP del sabato pomeriggio, ed io non ero stato troppo pronto alla partenza ed avevo preso una qualche decina di secondi di distacco dal "gruppetto di testa", stavo tirando per recuperare, ma non era semplice; arrivato in prossimità di un curvone in discesa vidi un pulman dei Carabinieri che erano venuti a piantonare un campo dove erano precipitati due F104 che si erano "inzuccati tra loro" (e dire che di spazio in aria dovrebbe essercene.. mah..va beh!...). Io ovviamente arrivavo con il "coltello trai denti" ed il bombardone urlava a squarciagola (.. the sweeth thunder...), ma il maresciallo anzichè farmi segno di andar piano, si sbracciava per farmi segno segno di accelerare perchè gli altri erano solo poco più avanti e quindi ormai li avevo presi!!!!!
Oppure di quella pattuglia della stradale che ci fermo per un controllo di ruotine vedendo un ragazzo che girava per strada con una Yam 600 da "trofeo" si mise le mani nei capelli e gli disse "e ben,ben, tu vai via che altrimenti se mi metto a controllare ti rovino e diretto a mè ed all'"uomo nero" (Yam 1000) disse restate qui voi due che mi sembra che abbiate le moto più in regola....!!!!!!
Giuro, non sono balle!!!
Immagine
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

ripartendo quante ave Maria hai detto? :lol:
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
matteo
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/09/2006, 22:25
Località: patria della navy

Messaggio da matteo »

sono invece piu' sorpreso di quello capitato a Nicola in Svizzera, è veramente un caso piu' unico che raro. .di solito non ci vedono tanto bene ( a noi italiani intendo) , e qui in Svizzera ci andiamo spesso ( anche solo per far benzina). Vi potrei raccontare di posti di blocco a poche centinaia di metri dal confine per blindare solo gli italiani...
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Messaggio da Cris »

matteo ha scritto:sono invece piu' sorpreso di quello capitato a Nicola in Svizzera, è veramente un caso piu' unico che raro. .di solito non ci vedono tanto bene ( a noi italiani intendo) , e qui in Svizzera ci andiamo spesso ( anche solo per far benzina). Vi potrei raccontare di posti di blocco a poche centinaia di metri dal confine per blindare solo gli italiani...
confermo ..gli svizzeri solitamente sono molto severi......
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Messaggio da Cris »

brutale 910 s ha scritto:
polizziotto
zio e zia non raddoppiano mai
grazie prof... :wink:
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4258
Iscritto il: 28/11/2006, 20:45
Località: Fiumicello (UD)
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

confermo ..gli svizzeri solitamente sono molto severi......
....e per fortuna il piu' delle volte non capiscono una mazza!
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Ma se trovavi uno di questi
Lo saluto ihihihihhihihih
Rispondi