Plagio o cosa su emoto o cosa??
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Plagio o cosa su emoto o cosa??
Guadando su emoto.uk ho visto dei copri serbatoio per MV con logo MV, ma che io sappia nn li produce MV. Che sia un caso di utilizzo illegittimo del marchio?? o no????
Ditemi.........
Ditemi.........
- odino
- 6000rpm
- Vero Nome: Dino
- Moto: Brutale 910R E3 Nera
- Contatta:
Re: Plagio o cosa su emoto o cosa??
Dove di preciso???? un link no è?mmonti ha scritto:Guadando su emoto.uk ho visto dei copri serbatoio per MV con logo MV, ma che io sappia nn li produce MV. Che sia un caso di utilizzo illegittimo del marchio?? o no????
Ditemi.........
anche solo quello all'immagine... tanto poi risalgo alla pagina relativa

Ciao!

BRUTALE...
Opera d'arte in movimento... le altre, sono solo noia.

Opus in moto... cetera, taedium.
-
- 10000rpm
- Contatta:
Re: Plagio o cosa su emoto o cosa??
Bisognerebbe vedere se hanno chiesto l'autorizzazione all'MVmmonti ha scritto:Guadando su emoto.uk ho visto dei copri serbatoio per MV con logo MV, ma che io sappia nn li produce MV. Che sia un caso di utilizzo illegittimo del marchio?? o no????
Ditemi.........

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
anche la giacca dainese mv a quanto pare e' un plagio,ho mandato una mail in dainese per avere la giacca a un prezzo piu' umano,risposta:
Gent.mo Gianluca,
La ringraziamo per aver contattato il nostro customer service e ci scusiamo del ritardo con cui rispondiamo ma l'azienda é stata chiusa qualche settimana per ferie.
La informiamo che la felpa evidenziata nel sito che ci ha indicato non é Dainese, non abbiamo al momento nessuna collaborazione con il marchio MV AGUSTA.
Cordiali saluti.
DAINESE S.p.A.
Ufficio Customer Service
Elena Pozzi
http://www.emotouk.com/mvagusta/hydrogen.htm
Gent.mo Gianluca,
La ringraziamo per aver contattato il nostro customer service e ci scusiamo del ritardo con cui rispondiamo ma l'azienda é stata chiusa qualche settimana per ferie.
La informiamo che la felpa evidenziata nel sito che ci ha indicato non é Dainese, non abbiamo al momento nessuna collaborazione con il marchio MV AGUSTA.
Cordiali saluti.
DAINESE S.p.A.
Ufficio Customer Service
Elena Pozzi
http://www.emotouk.com/mvagusta/hydrogen.htm
- standesing
- 6000rpm
so per certo che i teli per MV AGUSTA li fornisce una piccola azienda vicino a casa mia due anni fa me lo sono fatto fare per la brutale personalizzato e nn ho avuto problemi
Un mese fa sono ritornato perche' un mio amico lo voleva e mi anno detto che ora se lo voglio me lo possono fare uguale come quello originale (stesso tessuto ) ma nn possono piu' mettere le scritte per accordi presi all'inizio dell'anno con MV AGUSTA quindi solo rosso e grigio ma niente scritte MV AGUSTA BRUTALE O F4
Si risparmia un po' oppure ti fanno quello standard che costa circa la meta'
Un mese fa sono ritornato perche' un mio amico lo voleva e mi anno detto che ora se lo voglio me lo possono fare uguale come quello originale (stesso tessuto ) ma nn possono piu' mettere le scritte per accordi presi all'inizio dell'anno con MV AGUSTA quindi solo rosso e grigio ma niente scritte MV AGUSTA BRUTALE O F4
Si risparmia un po' oppure ti fanno quello standard che costa circa la meta'