Appena mangiato due cornetti e mezzo,Ele non aveva fame!massimou ha scritto:Ieri il pirla mi ha accolto con un sorriso.... E detto ulla![]()
E oggi v con Davidino, cominciamo con tramezzini per colazione

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Appena mangiato due cornetti e mezzo,Ele non aveva fame!massimou ha scritto:Ieri il pirla mi ha accolto con un sorriso.... E detto ulla![]()
Swe inventa un altra scusaslevin ha scritto:Appena mangiato due cornetti e mezzo,Ele non aveva fame!massimou ha scritto:Ieri il pirla mi ha accolto con un sorriso.... E detto ulla![]()
No no mezzo gliel'ho lasciato!massimou ha scritto:Swe inventa un altra scusaslevin ha scritto:Appena mangiato due cornetti e mezzo,Ele non aveva fame!massimou ha scritto:Ieri il pirla mi ha accolto con un sorriso.... E detto ulla![]()
Ma hai un numero verde?MICKbrutale ha scritto:Mah!
Oggi mi chiama uno per un tatuaggio.....
Vuole farsi il nome di sua figlia.....
Come si chiama ?
Caterina.............però per tutti Marisol......
Io::![]()
in che senso?
Devo tatuarmi Caterina per non dare un dispiacere a mia mamma....perché lei voleva che gli metessi il suo nome....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ALLUCINANTE
E mortadelle!MICKbrutale ha scritto:Buon Giornooo provoloniii
Si ma prima devo studiare! Non ho letto ancora tutto ma credo mi manchino solo le tabelle di serraggio...diavel ha scritto:Buongiorno....qualcuno si appresta a vivisezionare la propria bimba????