Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Io penso che la Roma ha dominato e quindi meritava di vincere. Penso che il suning ha sbagliato la partita. E come sempre rigore è quando arbitro fischia. Che poi sbaglino pure loro è appurato. Anche in champion abbiamo visto errori clamorosi così come in questa ultima giornata. Non cambia chi si lamentagùaz ha scritto:Ha tirato 2 micce che ci sono rimasto li cazzzzzz.... La Rrroma ha meritato ieri.
Giusto per parlare, per chi ha visto la gara, ma...dare il rigore sul calcio ad Eder in area e non darlo alla Rrroma, cosa ne pensate?
Errare è umano ma perseverare con l'inda è bello assai!MrNico ha scritto:Io penso che la Roma ha dominato e quindi meritava di vincere. Penso che il suning ha sbagliato la partita. E come sempre rigore è quando arbitro fischia. Che poi sbaglino pure loro è appurato. Anche in champion abbiamo visto errori clamorosi così come in questa ultima giornata. Non cambia chi si lamentagùaz ha scritto:Ha tirato 2 micce che ci sono rimasto li cazzzzzz.... La Rrroma ha meritato ieri.
Giusto per parlare, per chi ha visto la gara, ma...dare il rigore sul calcio ad Eder in area e non darlo alla Rrroma, cosa ne pensate?
E' solo un'impressione perchè loro creano i casi su tutte le reti, con i loro tirapedi, e sulla stampa amica......come mai chi subisce non ha la stessa eco? Perche si chiama Sassuolo o Udinese ecc...ecc....Prescritti!slevin ha scritto:Errare è umano ma perseverare con l'inda è bello assai!MrNico ha scritto:Io penso che la Roma ha dominato e quindi meritava di vincere. Penso che il suning ha sbagliato la partita. E come sempre rigore è quando arbitro fischia. Che poi sbaglino pure loro è appurato. Anche in champion abbiamo visto errori clamorosi così come in questa ultima giornata. Non cambia chi si lamentagùaz ha scritto:Ha tirato 2 micce che ci sono rimasto li cazzzzzz.... La Rrroma ha meritato ieri.
Quoto tutto...MrNico ha scritto:Si certo, come alla pallavolo potrebbe essere un'idea. Ma siamo sicuri che funzionerebbe? Quante volte, con decine di immagini, filmati, ingrandimenti e altro non si riesce a capire esattamente. Per non parlare delle ammonizioni, e espulsioni, che possono indirizzare una partita. Magari una maggiore onestà in campo, e regole più chiare se non semplificate, potrebbe aiutare. O complicare ancora di più. Credo che la natura del calcio è fatta pure di questi episodi anche se le cose più importanti sono il gesto tecnico, la fisicità dei calciatori e come si prepara una partita. Atalanta ha vinto per questo col Napoli, e con un uomo in meno. Milan ha vinto col Bologna con due uomini in mano. Il Man City ha vinto e gli hanno negato un rigore che solo arbitro/i non ha visto e via con altri centinaia di casi. Concludendo chi gioca bene vince contro tutto e tutti. Non sempre ma il più delle volte. E' il gioco del calcio!