Campionato de mondo di RUGBY
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Farcino
- 6000rpm
- Vero Nome: Francesco
- Moto: Mv Brutale America
Campionato de mondo di RUGBY
Ciao a ttti i rugbisti e non!!!
il 7/9/07 inizia finalmente il mondiale di RUGBY, quest'anno interamente seguito da SKY in tutte le sue 42 partite.
Abbiamo una squadra forte quest'anno e l'abbiamo visto venerdì scorso contro l'Irlanda (che se non le facevano lo sgarro vinceva il 6 nazioni), quando abbiamo perso la partita a Belfast per colpa di una meta MOOOOLTO dubbia (per me non era da dare, era avanti).
Noi facciamo parte del GRUPPO C e tiriamo ad arrivare alla fase successiva (poi si incontrerebbe la Francia.... lasciamo dare...) arrivando secondi dietro la NEW ZELAND con la quale giochiamo il nostro primo match sabato 8.
Buon campionato e forza Italia!!!!
Fa
il 7/9/07 inizia finalmente il mondiale di RUGBY, quest'anno interamente seguito da SKY in tutte le sue 42 partite.
Abbiamo una squadra forte quest'anno e l'abbiamo visto venerdì scorso contro l'Irlanda (che se non le facevano lo sgarro vinceva il 6 nazioni), quando abbiamo perso la partita a Belfast per colpa di una meta MOOOOLTO dubbia (per me non era da dare, era avanti).
Noi facciamo parte del GRUPPO C e tiriamo ad arrivare alla fase successiva (poi si incontrerebbe la Francia.... lasciamo dare...) arrivando secondi dietro la NEW ZELAND con la quale giochiamo il nostro primo match sabato 8.
Fa
Re: Campionato de mondo di RUGBY
aspettavo che scrivevi qualcosa, dubbia di brutto quella meta , comunque ci siamo , eccome se ci siamo ( DOBBIAMO RIUSCIRE A TRATTENERE BERBIZIER!)Farcino ha scritto:Ciao a ttti i rugbisti e non!!!
Fa
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
Finalmente qualcuno che parla di uno sport serio.Io sono un rugbisti amatore e un giocatore di football americano e anche per me la meta non c'era minimamente si vedeva benissimo che era un inavanti!!!Pero tanto l'italia che va a vincere a casa dell'irlanda non si era mai visto cmq forza italiaCiao a ttti i rugbisti e non!!!

secondo me tolti gli all blacks ( che affrontiamo per primi) con gli altri ce la possiamo giocare..se rimane la grinta e l'icazzatura vista a belfast.
Vai Danilo, la penso esattamente come te, da ex ( mio malgrado...frattura scomposta tibia e perone) giocatore di rugby
Comunque dobbiamo, dobbiamo farcela...
Vai Danilo, la penso esattamente come te, da ex ( mio malgrado...frattura scomposta tibia e perone) giocatore di rugby

Comunque dobbiamo, dobbiamo farcela...
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
Bravo Andrea, è lo sport più bello!!!lucylu ha scritto:ciao a TUTTI sono Andrea, ho 15 anni, sono il figlio di Lucylu ed IO GIOCO a RUGBY da 6 anni......, nella prossima stagione giocherò nel Rugby Livorno Under 17...... FORZA ITALIA!!!!!!!
Grinta, cuore e carattere..... non è certo lo sport degli imbrogli e delle femminucce!
Un allenatore ad un giovane calciatore insegna a come cadere in area, ad un giovane rugbista insegna a comportarsi sempre lealmente... questi sono i fatti!