Addios!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
Re: Addios!!!!
Ciao Nando
- wolvie
- 10000rpm
- Vero Nome: rocco
- Contatta:
seguo il forum quotidianamente anche se non scrivo più molto, non ho FB quindi non vedo i commenti che ci scrivono ....non ho capito la VERA ragione per cui lasci il forum ... tra l'altro alcuni commenti qui mi hanno lasciato anche di stucco ,ma non conoscendo tutti i retroscena non do giudizi...
posso dire che quando una persona lascia,a parte alcuni esempi ,è comunque un insuccesso per il forum . mi spiace che molli e spero ci sia margine per cambiare idea (anche se da quello che scrivi non mi sembra...)perché comunque da quel poco che ti conosco ti reputo una persona intelligente capace di poter gestire anche le cose che non ti piacciono in un forum,......
ciao nando
posso dire che quando una persona lascia,a parte alcuni esempi ,è comunque un insuccesso per il forum . mi spiace che molli e spero ci sia margine per cambiare idea (anche se da quello che scrivi non mi sembra...)perché comunque da quel poco che ti conosco ti reputo una persona intelligente capace di poter gestire anche le cose che non ti piacciono in un forum,......
ciao nando
http://motorsound.weebly.com/

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: B3 800,150RS,125TR
Peccato veramente, ciao Nando!!
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
-
- 8000rpm
- Moto: Bruty 910S Full TTNO
Se ti riferisci al mio commento voleva essere ironicowolvie ha scritto:seguo il forum quotidianamente anche se non scrivo più molto, non ho FB quindi non vedo i commenti che ci scrivono ....non ho capito la VERA ragione per cui lasci il forum ... tra l'altro alcuni commenti qui mi hanno lasciato anche di stucco ,ma non conoscendo tutti i retroscena non do giudizi...
ciao nando

- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
quoto al 100%wolvie ha scritto:seguo il forum quotidianamente anche se non scrivo più molto, non ho FB quindi non vedo i commenti che ci scrivono ....non ho capito la VERA ragione per cui lasci il forum ... tra l'altro alcuni commenti qui mi hanno lasciato anche di stucco ,ma non conoscendo tutti i retroscena non do giudizi...
ciao nando
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Michele
- Moto: Brutale 910S - Fazer
a me dispiace.
quando alla revrace di due anni fa ho conosciuto il gruppo dei pistaioli, quella per me era la prima volta in pista, e nando è stato quello che mi ha spiegato i segreti del mugello.
immagino quindi anche che a giugno non ci sarai nando, e questo mi dispiace altrettanto.
le motivazioni non mi interessano, da quello che leggo è qualcosa di personale e quindi non sono fatti miei.
quindi spero solo di rivederti, magari di persona, magari per strada o in pista, cosi mi insegni qualcos'altro
ti abbraccio, a presto.
quando alla revrace di due anni fa ho conosciuto il gruppo dei pistaioli, quella per me era la prima volta in pista, e nando è stato quello che mi ha spiegato i segreti del mugello.
immagino quindi anche che a giugno non ci sarai nando, e questo mi dispiace altrettanto.
le motivazioni non mi interessano, da quello che leggo è qualcosa di personale e quindi non sono fatti miei.
quindi spero solo di rivederti, magari di persona, magari per strada o in pista, cosi mi insegni qualcos'altro

ti abbraccio, a presto.

-
- Rev limiter
- Vero Nome: FIODOR
- Moto: MV F3 800 EAS
Carissimo Iron, mi dispiace per la tua decisione.
Spero solo che il tempo possa farti cambiare idea e tornare dei nostri.
Non mollare mai..................................................
Spero solo che il tempo possa farti cambiare idea e tornare dei nostri.
Non mollare mai..................................................
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
Anche per me vale la stessa cosa, non so i motivi che ti spingono a lasciare il forum ma spiace!! Anche con me alla prima revrace che ho partecipato è stato d'aiuto..mi spiace Nando per la tua decisione ma avrai i tuoi motivi spero ci vedremo in qualche pistata..salutiziomitch ha scritto:a me dispiace.
quindi spero solo di rivederti, magari di persona, magari per strada o in pista, cosi mi insegni qualcos'altro![]()
ti abbraccio, a presto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
- Gabriele78
- 4000rpm
- Vero Nome: Gabriele
- Moto: Brutale 990R
Nando torna tra di noi!