GrazieGisby ha scritto:Top gear - prova Cayman S

Bella prova anche se rossa non è proprio bella la Cayman S
Ieri a Como ne ho vista una nera con scarico sportivo e cerchi da 19°, mi ha impressionato

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
GrazieGisby ha scritto:Top gear - prova Cayman S
Funziona grazie ancoramassimou ha scritto:Grazie mille provo subito.AndyFoggy ha scritto:Semplicemente appena sotto il box di scrittura c'è un link con scritto "Add image to post" clicchi e selezioni l'immagine. Semplicissimomassimou ha scritto: Come hai fatto a mettere le foto piccole con il collegamento?????
AndyFoggy ha scritto:Questa sera di rientro dal lavoro ho visto parcheggiata una Cayman vicino alla quale c'era un distinto signore che si fumava la pipa
Incuriosito non ho esitato di fargli un bel po' di domande: cosa c'è di meglio di un possessore di Cayman per darti un po' di notizie?
Il signore è stato molto gentile e dovevate vedere la sua faccia si appassionava a raccontare c'è che gli ho chiesto.
Sono rimasto soddisfatto di quello che mi ha detto e sono tornato a casa con altre utili notizie.
Comunque c'è da dire che la Cayman dal vivo è tutt'altra cosa, nettamente più bella, rispetto alle foto
Esatto....lucylu ha scritto:AndyFoggy ha scritto:Questa sera di rientro dal lavoro ho visto parcheggiata una Cayman vicino alla quale c'era un distinto signore che si fumava la pipa
Incuriosito non ho esitato di fargli un bel po' di domande: cosa c'è di meglio di un possessore di Cayman per darti un po' di notizie?
Il signore è stato molto gentile e dovevate vedere la sua faccia si appassionava a raccontare c'è che gli ho chiesto.
Sono rimasto soddisfatto di quello che mi ha detto e sono tornato a casa con altre utili notizie.
Comunque c'è da dire che la Cayman dal vivo è tutt'altra cosa, nettamente più bella, rispetto alle foto
ed allora cosa aspetti !!!!!! COMPRALA.....e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Aspetto il restiling che uscirà a fine agosto 2008lucylu ha scritto:AndyFoggy ha scritto:Questa sera di rientro dal lavoro ho visto parcheggiata una Cayman vicino alla quale c'era un distinto signore che si fumava la pipa
AndyFoggy ha scritto:Aspetto il restiling che uscirà a fine agosto 2008lucylu ha scritto:AndyFoggy ha scritto:Questa sera di rientro dal lavoro ho visto parcheggiata una Cayman vicino alla quale c'era un distinto signore che si fumava la pipa
per decidere ...
Quindi c'è un anno ancora per provarle bene e capire cosa è meglio
ciao mora!!!Arkuri ha scritto:...ah!....le macchine...gioie e dolori(per chi non ce l'ha!!!)
ciao bionda!!!
E magari non prendo nessuna delle due tra un anno xé esce qualcosa di megliolucylu ha scritto:AndyFoggy ha scritto:Aspetto il restiling che uscirà a fine agosto 2008lucylu ha scritto:
per decidere ...
Quindi c'è un anno ancora per provarle bene e capire cosa è meglio
allora risentiamoci..... per i primi di settembre... ma DEL PROSSIMO ANNO![]()
![]()
![]()
![]()
E la rossa dove'è?lucylu ha scritto:ciao mora!!!Arkuri ha scritto:...ah!....le macchine...gioie e dolori(per chi non ce l'ha!!!)
ciao bionda!!!
non sai quanto mi piacerebbe provare a guidarla...........