intendevo quelle del girone..tipo scoziajasper ha scritto:Non esageriamo con l'entusiasmo... Inghilterra, Francia, Australia, All Black, Sud Africa..... dai su![]()
Ex anch'io!!!...ma forse riprendo!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
jasper ha scritto:Bravo Andrea, è lo sport più bello!!!lucylu ha scritto:ciao a TUTTI sono Andrea, ho 15 anni, sono il figlio di Lucylu ed IO GIOCO a RUGBY da 6 anni......, nella prossima stagione giocherò nel Rugby Livorno Under 17...... FORZA ITALIA!!!!!!!
Grinta, cuore e carattere..... non è certo lo sport degli imbrogli e delle femminucce!
Un allenatore ad un giovane calciatore insegna a come cadere in area, ad un giovane rugbista insegna a comportarsi sempre lealmente... questi sono i fatti!
Arkuri ha scritto:ciao bellissimo figliolo!!!
allenati sempre con impegno e verro' ad applaudire anche se non ci capisco nulla!!!
mariella
C***** che palle ...matteo ha scritto:questa la devo capire anch'io , se avevo capito bene è su HD ( e quindi si paga) , ma le partite della nazionale dovrebbero essere comunque in chiaro su la 7...
se è veramente così, sono d'accordo con te...AndyFoggy ha scritto:C***** che palle ...matteo ha scritto:questa la devo capire anch'io , se avevo capito bene è su HD ( e quindi si paga) , ma le partite della nazionale dovrebbero essere comunque in chiaro su la 7...
Hd non ce l'ho ... e dire che non pago poco. Cavolo 64,70 Euro con il Pacchetto Sport completo e devo prendere HD per vedere il Rugby
Dico che si è persa un'altra occasione per creare nuovi appassionati per questo sport.
Spero che si veda su La7
Diciamo di sìmarj ha scritto:....Ah Ah Ah....ci hai una bella fantasia Andy!!!!AndyFoggy ha scritto:Che è un commento erotico?marj ha scritto:.....FORZA SQUADRA DEL GIOCO DELLA PALLA OVALE DELLA PENISOLA A FORMA DI STIVALE CHE SI ALLUNGA NEL MAR MEDITERRANEO!!!!!....
:![]()