Pulizia interni casco
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- matteo82
- 6000rpm
- Moto: A PIEDI!
Pulizia interni casco
Ho uno shoei XR1000 qualcuno sa come si può lavare l'interno??

TOO FAST TO LIVE...
TOO YOUNG TO DIE.
Esistono dei prodotti appositi per la pulizia interna dei caschi, sono solitamente delle schiume spray che una volta spruzzate all'interno del casc e lasciate agire qualche minuto vanno tolte con panni asciutti!!! Sono efficaci e lasciano fragranze piacevoli!!
Poi in alcuni caschi l'interno e' smontabile e lavabile... ma non so come funzioni... io ho sempre usato gli spray!! (poche volte poiche' usando il sottocasco l'interno deimiei caschi e' sempre pulito!!)
Io ne ho uno della WURTH!!

Poi in alcuni caschi l'interno e' smontabile e lavabile... ma non so come funzioni... io ho sempre usato gli spray!! (poche volte poiche' usando il sottocasco l'interno deimiei caschi e' sempre pulito!!)
Io ne ho uno della WURTH!!
- diego_pretini
- 8000rpm
- Vero Nome: diego
- Moto: gladio 123
- Contatta:
Un amico con il suo Shoei ha appena utilizzato questo metodo, staccando prima lo staccabile. Si è asciugato in un giorno ed è venuto pulitissimo. Sente leggermente più gonfi i guanciali, avendo riacquistato tono.diego_pretini ha scritto:io la faccio più semplice, immergo il casco in una bacinella con acqua tiepida e baby shampo, poi lo faccio asciugare all'ombra...
in un paio di giorni d'estate, un pò di più in inverno, lo rimetti a nuovo
E' un metodo che mi è sempre sembrato strano, ma alla fine non penso abbia controindicazioni...
*********Preferisco avere rimorsi piuttosto che rimpianti*********