Finalmente tocca a me !!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Macchina o ..........
Vai in macchina o in moto??
Max
Max
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Max, sono con tutto l'ambaradan familiare, compreso i due elementi che vedi sotto la mia firma, quindi macchina
Ciao Tino, quest'anno nel tempo libero mi sono dilettato nel costruire un aggeggio al quale ho destinato una foto fatta un giorno durante una pistata di un personaggio che faceva fatica a fare sgrattttttt, penso tu lo conosca bene, a quell'aggeggio è adibito a fabbricare, sopra costui, una nuovolona tipo Fantozzi ogni qualvolta fa delle pistate, vedi tu , l'aggeggio è modificabile, se fai il bravo tolgo la foto
Ringrazio ancora tutti per gli auguri, ragazzi si stà benissimo, anche se sono appena arrivato
Ciao Tino, quest'anno nel tempo libero mi sono dilettato nel costruire un aggeggio al quale ho destinato una foto fatta un giorno durante una pistata di un personaggio che faceva fatica a fare sgrattttttt, penso tu lo conosca bene, a quell'aggeggio è adibito a fabbricare, sopra costui, una nuovolona tipo Fantozzi ogni qualvolta fa delle pistate, vedi tu , l'aggeggio è modificabile, se fai il bravo tolgo la foto
Ringrazio ancora tutti per gli auguri, ragazzi si stà benissimo, anche se sono appena arrivato
Ultima modifica di PZZMRCF4 il 01/09/2007, 19:15, modificato 1 volta in totale.
- wallyamerica
- 10000rpm
- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3
TIE'!!!! GUFOTINOZZA DETTO GIANNI...anzi BARBAGIANNI!!!!PZZMRCF4 ha scritto:Grazie ancora a tutti, popolo di Revlimiter siete unici , me le sto GO DEN DOOOOOO & mi sto caricando
Tinoooooooooooooo tempo fantastico, sembra d'essere alle Maldive, ma che dico in Paradisooooooooo
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA