Rivoglio la mia Brutale!!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Rivoglio la mia Brutale!!!!!
A soli 5 gg dalla vendita della mia Brutale ne sento un' immensa mancanza! Ma cosa mi è venuto in mente???????????????? Perchè l' ho venduta??? Voglio rimediare, vediamo chi indovina cosa farò nei prossimi giorni, però Virus nn deve dirlo, a lui l' ho accennato.................!
.se pensi solo ai soldi la cifra è buona...ma.....pensa che con la tua motina sei andato la prima volta in pista...che è stata brava e che la stai modificando per renderla unica.....sei un insensibile..lo sapevo!!!jasper ha scritto:Sono in una situazione difficile anch'io... mi hanno proposto 14000 euri per la mia! che faccio?

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Infatti non la vendo... va troppo bene.. è unica!marj ha scritto:.se pensi solo ai soldi la cifra è buona...ma.....pensa che con la tua motina sei andato la prima volta in pista...che è stata brava e che la stai modificando per renderla unica.....sei un insensibile..lo sapevo!!!jasper ha scritto:Sono in una situazione difficile anch'io... mi hanno proposto 14000 euri per la mia! che faccio?
Mi da soddisfazioni alla guida e anche quando vien guardata..... non passa inosservata!

Sarò costretto a prendere un'altra MV.... e saranno 2

- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs