sei sulla buona stradaslevin ha scritto:Questa?

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
sei sulla buona stradaslevin ha scritto:Questa?
Ok per I retrovisori, ma la targa per forza?massimou ha scritto:anche se gli metterei i retrovisori, la targa ecc ecc.
si intestata alla mammaslevin ha scritto:Ok per I retrovisori, ma la targa per forza?massimou ha scritto:anche se gli metterei i retrovisori, la targa ecc ecc.
Ahahahha mia madre ha già datomassimou ha scritto:si intestata alla mammaslevin ha scritto:Ok per I retrovisori, ma la targa per forza?massimou ha scritto:anche se gli metterei i retrovisori, la targa ecc ecc.
Ahahahha mia madre ha già datomassimou ha scritto:si intestata alla mammaslevin ha scritto:Ok per I retrovisori, ma la targa per forza?massimou ha scritto:anche se gli metterei i retrovisori, la targa ecc ecc.
se nn ricordo male era il 2007 quando ne perse 10 in un colpo solo quindi al 2017....dovrebbe essere di nuovo in parimassimou ha scritto:Ahahahha mia madre ha già datomassimou ha scritto:si intestata alla mammaslevin ha scritto: Ok per I retrovisori, ma la targa per forza?
non ha ancora recuperato i punti?![]()
molto bene, può tornare a guidare la motomassimou ha scritto:si intestata alla mammaslevin ha scritto:Ok per I retrovisori, ma la targa per forza?massimou ha scritto:anche se gli metterei i retrovisori, la targa ecc ecc.
Ahahahha mia madre ha già dato
non ha ancora recuperato i punti?![]()
se nn ricordo male era il 2007 quando ne perse 10 in un colpo solo quindi al 2017....dovrebbe essere di nuovo in pari
A quanto li vende che ne ho solo 14 ?slevin ha scritto:....dovrebbe essere di nuovo in pari
Più facile che venda me!Franco ha scritto:A quanto li vende che ne ho solo 14 ?slevin ha scritto:....dovrebbe essere di nuovo in pari
mamma venialeslevin ha scritto:Più facile che venda me!Franco ha scritto:A quanto li vende che ne ho solo 14 ?slevin ha scritto:....dovrebbe essere di nuovo in pari