W !!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...piume ...becco..ali..zampette!!!.???..o perbacco pervenere e pertabacco....nuove emozioni?!!!!!Giuliano ha scritto:Solo di quelli con le piume, il becco, le ali, le zampette, etc. etc.!!!!..............STEFANO71 ha scritto:Giuliano, vedo che te ne intendi di uccelli
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- Giuliano
- Rev limiter

- Moto: Ducati Panigale V4S
Marj, cos'è stai forse pensando ad un nuovo tipo prodotto Hatù modello Tormiento?marj ha scritto:...piume ...becco..ali..zampette!!!.???..o perbacco pervenere e pertabacco....nuove emozioni?!!!!!Giuliano ha scritto:Solo di quelli con le piume, il becco, le ali, le zampette, etc. etc.!!!!..............STEFANO71 ha scritto:Giuliano, vedo che te ne intendi di uccelli![]()
![]()
![]()
![]()
[/img]

....beh sai.....con le malattie che girano....penso che tutti coloro che vogliano avere rapporti omosessuali debbano proteggersi come meglio credono!!!Giuliano ha scritto:Marj, cos'è stai forse pensando ad un nuovo tipo prodotto Hatù modello Tormiento?marj ha scritto:...piume ...becco..ali..zampette!!!.???..o perbacco pervenere e pertabacco....nuove emozioni?!!!!!Giuliano ha scritto: Solo di quelli con le piume, il becco, le ali, le zampette, etc. etc.!!!!..............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs