OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
Re: OTtisti...
Ragazzi Stamani ho ricevuto la telefonata di un'esaurita che sosteneva di aver avuto un figlio da me e che mi sarei dovuto assumere le mie responsabilità di genitore e formare una famiglia con lei.
L'ho mandata affanculo e le ho detto che se quello che voleva erano i soldi, si poteva attaccare al c...o e che potevamo fare anche la prova del DNA
....poco dopo mi ha inviato la sua foto con il bambino fra le braccia.......io cmq nn sono uno stronzo e ho ragionato:"Che colpa ne ha il bambino?
Io mi devo prendere le mie responsabilità e dare alla madre quello che le spetta....anzi, il bambino è identico a me!!!!"
Papá ti ama!!!!!

L'ho mandata affanculo e le ho detto che se quello che voleva erano i soldi, si poteva attaccare al c...o e che potevamo fare anche la prova del DNA
....poco dopo mi ha inviato la sua foto con il bambino fra le braccia.......io cmq nn sono uno stronzo e ho ragionato:"Che colpa ne ha il bambino?
Io mi devo prendere le mie responsabilità e dare alla madre quello che le spetta....anzi, il bambino è identico a me!!!!"
Papá ti ama!!!!!

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- m.moyes
- 10000rpm
- Vero Nome: marco
- Moto: b4 - R6
l'assunzione di responsabilità è un atto maturo e da vero uomo.Ryoma ha scritto:Ragazzi Stamani ho ricevuto la telefonata di un'esaurita che sosteneva di aver avuto un figlio da me e che mi sarei dovuto assumere le mie responsabilità di genitore e formare una famiglia con lei.
Papá ti ama!!!!!
Complimenti!!!!!

- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
grazie.... ci sono troppi approfittatori in giro....il lavoro scarseggia e non posso permettere che si faccia un culo così da sola....un poco me lo vorrei fare anche io!!!!m.moyes ha scritto:l'assunzione di responsabilità è un atto maturo e da vero uomo.Ryoma ha scritto:Ragazzi Stamani ho ricevuto la telefonata di un'esaurita che sosteneva di aver avuto un figlio da me e che mi sarei dovuto assumere le mie responsabilità di genitore e formare una famiglia con lei.
Papá ti ama!!!!!
Complimenti!!!!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- slevin
- Rev limiter
- Vero Nome: Domenico
- Moto: Brutale 1078 rr
Ahahahahha