ahahahahFranco ha scritto:Consigliatissimo !massimou ha scritto:manca solo la coperta

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
ahahahahFranco ha scritto:Consigliatissimo !massimou ha scritto:manca solo la coperta
magari...slevin ha scritto:Massimo è inutile che non scrivi per farci credere che stai dormendo vista l’ora li, tanto lo sappiamo dove stai! Quindi mandaci qualche foto...
E il di notte con colleghi europei che preoccupa!massimou ha scritto:magari...slevin ha scritto:Massimo è inutile che non scrivi per farci credere che stai dormendo vista l’ora li, tanto lo sappiamo dove stai! Quindi mandaci qualche foto...
Di giorno dai costruttori, di notte con i colleghi Europei...
L'ultima chiamata è stata all'una di notte, anzi mattina
ho il volantino del Mac Donald sempre in tascaslevin ha scritto:E il di notte con colleghi europei che preoccupa!massimou ha scritto:magari...slevin ha scritto:Massimo è inutile che non scrivi per farci credere che stai dormendo vista l’ora li, tanto lo sappiamo dove stai! Quindi mandaci qualche foto...
Di giorno dai costruttori, di notte con i colleghi Europei...
L'ultima chiamata è stata all'una di notte, anzi mattina
Altra chicca, dovesse venirti voglia di mc Donald, al tassista gli devi dire mactaullà, io la prima volta chiesi il primo e girammo per Tianjin almeno tre quarti d’ora, poi una collega cinese mi spiegò...