slevin ha scritto:Io scrivo su revlimiter... il Vega mi da un euro per ogni cazzata scritta... oh so ricco eh!
Scherzo, lavoro per una grossa multinazionale che produce enormi turbine eoliche...

io sono ninja mica finanziere
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
slevin ha scritto:Io scrivo su revlimiter... il Vega mi da un euro per ogni cazzata scritta... oh so ricco eh!
Scherzo, lavoro per una grossa multinazionale che produce enormi turbine eoliche...
hai comprato una KawasakiSamuelVega ha scritto:slevin ha scritto:Io scrivo su revlimiter... il Vega mi da un euro per ogni cazzata scritta... oh so ricco eh!
Scherzo, lavoro per una grossa multinazionale che produce enormi turbine eoliche...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non essere blasfemo!massimou ha scritto:hai comprato una KawasakiSamuelVega ha scritto:slevin ha scritto:Io scrivo su revlimiter... il Vega mi da un euro per ogni cazzata scritta... oh so ricco eh!
Scherzo, lavoro per una grossa multinazionale che produce enormi turbine eoliche...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stefano per caso l'azienda per cui lavori è quella il cui capo è venuto a mancare lo scorso anno????marzyano ha scritto:Chimico rifinitore pellami e responsabile reparto in conceria,ma ho solo la licenza media,lavoro nel puzzo e bestemmio in 5 lingue.............
![]()
![]()