A cosa servono i cavalli se alla guida ci sono due draghi? Notare l'agilità di queste moto, una 250 2t l'altra 400 4t.
...sul circuito di Oulton park, 1991.




Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
In realtà le 400 4t erano molto vicine come prestazioni alle 250 2t, diciamo che pagavano col peso quello che guadagnavano come potenza! Ps gli ultimi modelli di gamma 250 SP usati per correre erano quasi dei GP, frizione a secco, primaria a denti dritti ecc ecc...Franco ha scritto:Bellissimo !
In Inghilterra sono avanti da sempre,corri con quello che vuoi basta che dai gas !
Altro che regolamenti ridicoli
A chi lo dici,io ne sono certo !Ferro3 ha scritto:Starò invecchiando...
Quoto al 100%Franco ha scritto:A chi lo dici,io ne sono certo !Ferro3 ha scritto:Starò invecchiando...![]()
Altra generazione,oggi sono costruiti in laboratorio,immagina Foggy col mental coach![]()
Anche io ho iniziato a frequentare le corse in salita,poi l'europa per le Road Races,l'inghilterra ma anche Francia e Germania dove ancora sono promosse quelle letali corse su strada bandite da FMI,a torto per me,a ragione per loro
Un pilota al TT mi disse : "non voglio morire di malattia",ma questo è un argomento infinito in cui tutti hanno ragione e tutti torto,non esiste una verità assoluta
E' vero che i piloti sono più costruiti,più sfruttati,più ricchi,e non trovi più ormai nessuno che ha la moto per andare con gli amici o la ragazza,è un lavoro insomma
Burlando prima di morire di vecchiaia è andato in moto fino all'ultimo giorno,Foggy ci va ancora adesso
Si sto invecchiando