Carl Fogarty vs James Whitham
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Messaggi: 3190
- Iscritto il: 25/03/2015, 17:53
- Vero Nome: Ferruccio
- Moto: Mai abbastanza
- Località: Firenze
- Contatta:
Carl Fogarty vs James Whitham
https://youtu.be/ylO8zbytLnE
A cosa servono i cavalli se alla guida ci sono due draghi? Notare l'agilità di queste moto, una 250 2t l'altra 400 4t.
...sul circuito di Oulton park, 1991.
A cosa servono i cavalli se alla guida ci sono due draghi? Notare l'agilità di queste moto, una 250 2t l'altra 400 4t.
...sul circuito di Oulton park, 1991.
GAS è il contrario di SAG, bisogna chiudere il SAG e aprire il GAS!!!
-
- 8000rpm
- Messaggi: 2513
- Iscritto il: 11/04/2015, 14:20
- Vero Nome: stefano
- Moto: F4, ovviamente old
- Località: Firenze
Re: Carl Fogarty vs James Whitham
Bella battaglia! altri tempi purtroppo.....avete visto che differenza in frenata, inserimento e percorrenza.....il 2t avrà sempre il suo fascino..
Re: Carl Fogarty vs James Whitham
Bellissimo !
In Inghilterra sono avanti da sempre,corri con quello che vuoi basta che dai gas !
Altro che regolamenti ridicoli
In Inghilterra sono avanti da sempre,corri con quello che vuoi basta che dai gas !
Altro che regolamenti ridicoli
-
- 10000rpm
- Messaggi: 3190
- Iscritto il: 25/03/2015, 17:53
- Vero Nome: Ferruccio
- Moto: Mai abbastanza
- Località: Firenze
- Contatta:
Re: Carl Fogarty vs James Whitham
In realtà le 400 4t erano molto vicine come prestazioni alle 250 2t, diciamo che pagavano col peso quello che guadagnavano come potenza! Ps gli ultimi modelli di gamma 250 SP usati per correre erano quasi dei GP, frizione a secco, primaria a denti dritti ecc ecc...Franco ha scritto:Bellissimo !
In Inghilterra sono avanti da sempre,corri con quello che vuoi basta che dai gas !
Altro che regolamenti ridicoli
Sarò in controtendenza ma vorrei realmente provare una 400 4t, il 250 ce l'ho già!
Ps altra moto che vorrei provare è una 300 ss, sempre 4t, ho visto coi miei occhi quei ragazzini (tra cui i due figli di Haga) frenare ai 60 metri dalla San Donato, si avete letto bene, SESSANTA METRI!!!
La cosa pazzesca è che sono anche pesanti, solo che restando abbondantemente sotto ai 200 km/h permettono di arrivare molto più incazzati alle curve, c'è molta meno velocità da perdere rispetto a un 600 o 1000...
Per la cronaca conosco il detentore del record al Mugello su RS250 aprilia SP (il genovese Massimiliano Tesori), ecco gira in 2.06 e qualcosa... Tempo che non tutti gli amatori riescono a fare con un 1000 e/o un 600
GAS è il contrario di SAG, bisogna chiudere il SAG e aprire il GAS!!!
- mickmick1
- 6000rpm
- Messaggi: 1364
- Iscritto il: 14/03/2008, 23:01
- Vero Nome: mick
- Moto: SETTEECINQUANTA SPRT
- Località: milano
- Contatta:
Re: Carl Fogarty vs James Whitham
Da pelle d'oca!
- Frankie
- Rev limiter
- Messaggi: 59528
- Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
- Località: Modena
Re: Carl Fogarty vs James Whitham
Che spettacolo
passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 10000rpm
- Messaggi: 3190
- Iscritto il: 25/03/2015, 17:53
- Vero Nome: Ferruccio
- Moto: Mai abbastanza
- Località: Firenze
- Contatta:
Re: Carl Fogarty vs James Whitham
Fogarty può stare simpatico o meno, ricordo che al TT in una delle sue poche apparizioni ha fatto un record sul giro, mi sembra nella categoria 600, che ha retto per 8-9 anni! Anni! Roba da matti...
Starò invecchiando ma amo sempre più i piloti della vecchia guardia, i nuovi proprio non li digerisco, paiono tutti dei fighetti messi li a fare scena...
Starò invecchiando ma amo sempre più i piloti della vecchia guardia, i nuovi proprio non li digerisco, paiono tutti dei fighetti messi li a fare scena...
GAS è il contrario di SAG, bisogna chiudere il SAG e aprire il GAS!!!
Re: Carl Fogarty vs James Whitham
A chi lo dici,io ne sono certo !Ferro3 ha scritto:Starò invecchiando...
Altra generazione,oggi sono costruiti in laboratorio,immagina Foggy col mental coach
Anche io ho iniziato a frequentare le corse in salita,poi l'europa per le Road Races,l'inghilterra ma anche Francia e Germania dove ancora sono promosse quelle letali corse su strada bandite da FMI,a torto per me,a ragione per loro
Un pilota al TT mi disse : "non voglio morire di malattia",ma questo è un argomento infinito in cui tutti hanno ragione e tutti torto,non esiste una verità assoluta
E' vero che i piloti sono più costruiti,più sfruttati,più ricchi,e non trovi più ormai nessuno che ha la moto per andare con gli amici o la ragazza,è un lavoro insomma
Burlando prima di morire di vecchiaia è andato in moto fino all'ultimo giorno,Foggy ci va ancora adesso
Si sto invecchiando
-
- 10000rpm
- Messaggi: 3190
- Iscritto il: 25/03/2015, 17:53
- Vero Nome: Ferruccio
- Moto: Mai abbastanza
- Località: Firenze
- Contatta:
Re: Carl Fogarty vs James Whitham
Foggy se lo mangia il mental coach! E io ho gli occhi di foggy attaccati sulle mie due moto, resto fermo però almeno 15-20 cavalli psicologici sul “banco a seghe mentali” li guadagno!
Corse in salita, CIV per la velocità e poi quella roba che danno in tv quando non ho di meglio da fare...
Corse in salita, CIV per la velocità e poi quella roba che danno in tv quando non ho di meglio da fare...
GAS è il contrario di SAG, bisogna chiudere il SAG e aprire il GAS!!!
- Frankie
- Rev limiter
- Messaggi: 59528
- Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
- Località: Modena
Re: Carl Fogarty vs James Whitham
Quoto al 100%Franco ha scritto:A chi lo dici,io ne sono certo !Ferro3 ha scritto:Starò invecchiando...
Altra generazione,oggi sono costruiti in laboratorio,immagina Foggy col mental coach
Anche io ho iniziato a frequentare le corse in salita,poi l'europa per le Road Races,l'inghilterra ma anche Francia e Germania dove ancora sono promosse quelle letali corse su strada bandite da FMI,a torto per me,a ragione per loro
Un pilota al TT mi disse : "non voglio morire di malattia",ma questo è un argomento infinito in cui tutti hanno ragione e tutti torto,non esiste una verità assoluta
E' vero che i piloti sono più costruiti,più sfruttati,più ricchi,e non trovi più ormai nessuno che ha la moto per andare con gli amici o la ragazza,è un lavoro insomma
Burlando prima di morire di vecchiaia è andato in moto fino all'ultimo giorno,Foggy ci va ancora adesso
Si sto invecchiando
passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale