Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
E' una vita che metto via i soldi per la Ferrari, praticamente da quando seguo anche i loro prezzi, ogni modello nuovo che esce costa almeno 20.000€ più del precedente, insomma non raggiungerò mai la cifra necessaria. Poi tanto non potrei mantenerla... Credo che se capiterà ne noleggerò una per un paio di giorni, non vedo alternative nel mondo reale...diavel ha scritto:mamma mia ragazzi......qui bisogna iniziare a mettere da i soldini.....una meraviglia....
Tranquillo nn sei il solo... anche io ero indeciso tra il 320d e questa, causa quegli stessi 20000 euro, ho optato per la tedescaFerro3 ha scritto:E' una vita che metto via i soldi per la Ferrari, praticamente da quando seguo anche i loro prezzi, ogni modello nuovo che esce costa almeno 20.000€ più del precedente, insomma non raggiungerò mai la cifra necessaria. Poi tanto non potrei mantenerla... Credo che se capiterà ne noleggerò una per un paio di giorni, non vedo alternative nel mondo reale...diavel ha scritto:mamma mia ragazzi......qui bisogna iniziare a mettere da i soldini.....una meraviglia....
Purtroppo anche volendo noleggiarla chiedono una cauzione da folliFerro3 ha scritto:E' una vita che metto via i soldi per la Ferrari, praticamente da quando seguo anche i loro prezzi, ogni modello nuovo che esce costa almeno 20.000€ più del precedente, insomma non raggiungerò mai la cifra necessaria. Poi tanto non potrei mantenerla... Credo che se capiterà ne noleggerò una per un paio di giorni, non vedo alternative nel mondo reale...diavel ha scritto:mamma mia ragazzi......qui bisogna iniziare a mettere da i soldini.....una meraviglia....