SE SBAGLI IL LOGIN
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
SE SBAGLI IL LOGIN
Viste le continue richieste di reset password, vi illustro la procedura del login in caso di errore di scrittura password o user name.
Se digitate la vs. password in maniera errata, sbagliando anche solamente una maiscola con una minuscola o viceversa, si apre la schermata in cui, oltre a ridigitare correttamente il vs. user name e la vs. pasword, dovete digitare correttamente, rispettando tassativamente le maiscole e le minuscole, sia i numeri che delle lettere che vedete nel riquadro che vi si apre sotto il login.
Se indovinate tutto, il programma vi richiede nuovamente di reinserire user name e password correttamente, oltre alle lettere e ai numerini che si aprono sotto, rispettando maiscole e minuscole.
Se corretto anche questa volta, accedete al forum.
Se sbagliate x 3 volte di fila, l'account si blocca. Si sbloccherà dopo 30 minuti, salvo che un amministratore ( o io o vanel) non provveda prima dopo vs. rischiesta scritta alla mail forum@revlimiter.it
In caso di richiesta di reset password, provvederemo a assegnarvi una nuova password, che sarà di default paperino (tutto minuscolo).
Al vs. primo login vi consigliamo di cambiarla a vs. piacimento.
Se qualcosa non è chiaro siete pregati di chiederlo.
Sia io che Vanel siamo a vs. disposizione via MP.
Grazie a tutti!!!
Se digitate la vs. password in maniera errata, sbagliando anche solamente una maiscola con una minuscola o viceversa, si apre la schermata in cui, oltre a ridigitare correttamente il vs. user name e la vs. pasword, dovete digitare correttamente, rispettando tassativamente le maiscole e le minuscole, sia i numeri che delle lettere che vedete nel riquadro che vi si apre sotto il login.
Se indovinate tutto, il programma vi richiede nuovamente di reinserire user name e password correttamente, oltre alle lettere e ai numerini che si aprono sotto, rispettando maiscole e minuscole.
Se corretto anche questa volta, accedete al forum.
Se sbagliate x 3 volte di fila, l'account si blocca. Si sbloccherà dopo 30 minuti, salvo che un amministratore ( o io o vanel) non provveda prima dopo vs. rischiesta scritta alla mail forum@revlimiter.it
In caso di richiesta di reset password, provvederemo a assegnarvi una nuova password, che sarà di default paperino (tutto minuscolo).
Al vs. primo login vi consigliamo di cambiarla a vs. piacimento.
Se qualcosa non è chiaro siete pregati di chiederlo.
Sia io che Vanel siamo a vs. disposizione via MP.
Grazie a tutti!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- silvertino
- 8000rpm
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
E se invece è il Forum che ti blocca?
A me è già successo parecchie volte.....
A me è già successo parecchie volte.....
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Anche io l' ho memorizzata, peccato che è il Forum a dirmi che non è corretta oppure che è scaduta.blumex ha scritto:Per ovviare al problema, io ho fatto memorizzare la password a Explorer e Firefox. Revlimiter è tra l'altro un segnalibro pulsante sulla barra sotto indirizzo, cosi con un click sono dentro!
Dall' inizio mi è successo almeno 15 volte.
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
E' vero, è capitato anche a me di sbagliare....cabubi ha scritto:![]()
però ci sono quei numeri e quelle lettere che devi scrivere alcune volte sono incomprensibili, sono riuscito a sbagliare a leggere quello che c'era scritto!. potrebbero essere anche + chiare![]()
- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
up
ragazzi leggetelo bene....perchè i reset si fanno solamente quando sbagliate 3 volte la pass e si blocca l'utente.
in tutti gli altri casi viene inviata una nuova pass dal sistema.
la dovete inserire correttamente 2 volte.
oltre alla pass, dovete INSERIRE CORRETTAMENTE LE LETTERE E I NUMERI CHE APPAIONO NEL RIQUADRO SOTTO IL LOGIN RISPETTANDO TASSATIVAMENTE LE MINUSCOLE E LE MAISCOLE..ALTRIMENTI SI BLOCCA DI NUOVO!!!!!!!!!
Grazie
ragazzi leggetelo bene....perchè i reset si fanno solamente quando sbagliate 3 volte la pass e si blocca l'utente.
in tutti gli altri casi viene inviata una nuova pass dal sistema.
la dovete inserire correttamente 2 volte.
oltre alla pass, dovete INSERIRE CORRETTAMENTE LE LETTERE E I NUMERI CHE APPAIONO NEL RIQUADRO SOTTO IL LOGIN RISPETTANDO TASSATIVAMENTE LE MINUSCOLE E LE MAISCOLE..ALTRIMENTI SI BLOCCA DI NUOVO!!!!!!!!!
Grazie

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
Re: SE SBAGLI IL LOGIN
leggere prego!!!