7° Memorial CC - REVRACE - MV BATTLE

Moderatore: MrNico
È abbastanza intuibile che tutto dipenda dal numero di adesioni...m.moyes ha scritto:io con buona probabilità non riuscirò ad esserci ma sarebbe interessante capire se la giornata è strutturata a turni per sole MV o come gli altri anni è successo anche altre marche in separati turni potranno girare?
ciaoo
è altrettanto abbastanza intuibile che coloro che non possiedono una MV non possano programmare nell'attesa che il tutto divenga "abbastanza intuibile"Ferro3 ha scritto:È abbastanza intuibile che tutto dipenda dal numero di adesioni...m.moyes ha scritto:io con buona probabilità non riuscirò ad esserci ma sarebbe interessante capire se la giornata è strutturata a turni per sole MV o come gli altri anni è successo anche altre marche in separati turni potranno girare?
ciaoo
grazie x la fiducia ma quest'anno non sarà così....Ferro3 ha scritto:Il Moyes va troppo forte io lo accetterei solo se gira con mezzi uguali o inferiori allo zip sp!
Marco......ma doooovvvveeeee vvvaaaaiiiiim.moyes ha scritto:grazie x la fiducia ma quest'anno non sarà così....Ferro3 ha scritto:Il Moyes va troppo forte io lo accetterei solo se gira con mezzi uguali o inferiori allo zip sp!
![]()
![]()
biorn ha scritto:Marco......ma doooovvvveeeee vvvaaaaiiiiim.moyes ha scritto:grazie x la fiducia ma quest'anno non sarà così....Ferro3 ha scritto:Il Moyes va troppo forte io lo accetterei solo se gira con mezzi uguali o inferiori allo zip sp!
![]()
![]()