Comicismo

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Moto: Ducati Panigale V4S

Messaggio da Giuliano »

Mauro f4 ha scritto:....c'ha altro da fa' :sex:
Mi sembrava più propenso a :puke: sugli altri......... :mrgreen:
Immagine[/img]ImmagineImmagine
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

Mi sembrava più propenso a sugli altri.........
...manca di due ruote.....psicologicamente rovinato! [-o< preghiamo per lui......che guarisca :F4penna:
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Giuliano »

"Non attaca" Mauro,
Se posso apprezzare i tuoi tentativi di smorzare i toni, dall'altra quando si scrivono cose che possono ledere la suscettibilità altrui, si ha il dovere morale di chiarisi.
Da parte mia non mi sono espresso più di tanto perchè gli concedo ancora il beneficio del dubbio nel caso scherzasse, ma è lui che deve spiegare cosa intendeva dire.
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

...non ti do' torto....ma lascia perdere....son ragassssi (mettila cosi' dai)
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Giuliano »

Mauro f4 ha scritto:...non ti do' torto....ma lascia perdere....son ragassssi (mettila cosi' dai)
No, Mauro, ti capisco, ma ai ragazzi bisogna insegnare che nella vita non esistono solo le puttanate e le goliardate e le smargiassate stupide, i discorsi del c...o, etc etc.
Bisogna insegnare loro che il rispetto è doveroso nei confronti di tutti ed è quella cosa che dobbiamo agli altri ancor prima di pretenderla per noi.
Capisco che una parola di troppo per sembrare più simpatici del necessario possa sfuggire, ma la differenza tra un uomo responsabile ed uno ..non, è che il primo si chiarisce ed eventualmente se del caso si scusa subito, il secondo anche se sollecitato...no.
Debbono capire che non sono quello che vogliono far credere di essere, ma sono solo quello che dimostrano di essere........
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Giulius....ha detto che sei uno scassaminchia...ma non ci baderei molto a quel che dice il Mentos.....perchè lancia sempre il sasso e poi si nasconde!!!...MENTOOOS!!!!! ..vieni fuori....!!! bel tomo!!!......forza su..miciomiciomiciooooo!!!!..ti sei nascosto nell'armadio???!!! :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Rispondi