Eccolo!ayrton senna ha scritto:io consiglio una bella leccata di figa e passa la paura

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Eccolo!ayrton senna ha scritto:io consiglio una bella leccata di figa e passa la paura
La mutua passa solo quelle dagli 80 in suayrton senna ha scritto:io consiglio una bella leccata di figa e passa la paura
Che sGhifo!Frankie ha scritto:La mutua passa solo quelle dagli 80 in suayrton senna ha scritto:io consiglio una bella leccata di figa e passa la paura
Ci sono quelle che costano meno del ticket della Aslslevin ha scritto:Che sGhifo!Frankie ha scritto:La mutua passa solo quelle dagli 80 in suayrton senna ha scritto:io consiglio una bella leccata di figa e passa la paura
Prova privatamente...
A me è venuta una bella otite grazie a 'sto tempo: caldo,sudore,spifferi,aria condizionata... non riesco neanche ad infilarmi il casco dal dolore!Frankie ha scritto:Diciamo che ne soffro da sempre, ma è sto cazz di tempo a fottermi sia a livello muscolare (trapezio e schiena) sia le tonsille, siamo passati da 33 gradi e aria condizionata abbestia un giorno a 23 quello dopo e a 19 oggi
Frankie ha scritto:La mutua passa solo quelle dagli 80 in suayrton senna ha scritto:io consiglio una bella leccata di figa e passa la paura
che l'abbia usata non significa che funzioni....Frankie ha scritto:P.S.: A tutti quelli che dicono che la funzione cerca non funziona, voglio rendervi edotti delle ultime ricerche sulla funzione cerca:
Interno pulire scarico
contro pro titanio
titanio
contro titanium
problemi titanium
titanium
1000 titanium
Sempre lo stesso utente in successione, ora, sinceramente, mi piacerebbe capire cosa stesse cercando![]()
![]()
Uno spazza camino con canna in titanio!Frankie ha scritto:P.S.: A tutti quelli che dicono che la funzione cerca non funziona, voglio rendervi edotti delle ultime ricerche sulla funzione cerca:
Interno pulire scarico
contro pro titanio
titanio
contro titanium
problemi titanium
titanium
1000 titanium
Sempre lo stesso utente in successione, ora, sinceramente, mi piacerebbe capire cosa stesse cercando![]()
![]()
Una (bella) musica ?Frankie ha scritto:mi piacerebbe capire cosa stesse cercando
sono troppo sofisticatoFrankie ha scritto:Tu non fai testo