Grazie Max!massimou ha scritto:auguriiiiiislevin ha scritto:Buongiorno gente, oggi giornata speciale... Eleonora compie 7 anni!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Grazie Max!massimou ha scritto:auguriiiiiislevin ha scritto:Buongiorno gente, oggi giornata speciale... Eleonora compie 7 anni!
Mi dispiacemassimou ha scritto:E oggi anche Lola, la più vecchia dei due casi rimasti è andata![]()
Povero Davide quando tornerà a casa e non la troverà più...
Auguriiiislevin ha scritto:Buongiorno gente, oggi giornata speciale... Eleonora compie 7 anni!
graziericky217 ha scritto:Mi dispiacemassimou ha scritto:E oggi anche Lola, la più vecchia dei due casi rimasti è andata![]()
Povero Davide quando tornerà a casa e non la troverà più...
Frankie ha scritto:P.S.: A tutti quelli che dicono che la funzione cerca non funziona, voglio rendervi edotti delle ultime ricerche sulla funzione cerca:
Interno pulire scarico
contro pro titanio
titanio
contro titanium
problemi titanium
titanium
1000 titanium
Sempre lo stesso utente in successione, ora, sinceramente, mi piacerebbe capire cosa stesse cercando![]()
![]()
Grazie graziericky217 ha scritto:Auguriiiislevin ha scritto:Buongiorno gente, oggi giornata speciale... Eleonora compie 7 anni!![]()
![]()
Minchia!massimou ha scritto:Perdere il portafoglio con carte di credito e soldi in aeroporto a Istanbul... beeeepppp
... se ricordo bene l'auto a Milano è quasi in riserva...
Settimana iniziate male è finita peggio
massimou ha scritto:Perdere il portafoglio con carte di credito e soldi in aeroporto a Istanbul... beeeepppp
... se ricordo bene l'auto a Milano è quasi in riserva...
Settimana iniziate male è finita peggio