il vero latin lover...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
lui è in finale per default!!!!...scommetto che sarà il vega a fargli compagnia...alba ha scritto:strarfighter 17...... vorra dire che faremo la finalissima con il vincitore del sondaggio.....Airgiotti ha scritto:luca è un trombatore...il vega un latin lover..anche se secondo me ti sei dimenticato del vero uomo che incarna il tromba..e il latin lover........17......![]()
![]()
![]()

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
...alla cena di revlimiter dell'Eicma?joliet ha scritto:Ho votato Vega, perchè è l'unico che ho visto veramente all'opera....anche se più che latin lover lo definirei uno che prende per sfinimento!

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
hihihihihihi la tecnica del pappicio!!!hihihihih e bravo samuel l'importate che funziona e porta a casa punti!! cmq sono alla pari il Vega e Frankiejoliet ha scritto:Ho votato Vega, perchè è l'unico che ho visto veramente all'opera....anche se più che latin lover lo definirei uno che prende per sfinimento!

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
AH AH AH Ryoma...COS'E' il pappicio!!!!????Ryoma ha scritto:hihihihihihi la tecnica del pappicio!!!hihihihih e bravo samuel l'importate che funziona e porta a casa punti!! cmq sono alla pari il Vega e Frankiejoliet ha scritto:Ho votato Vega, perchè è l'unico che ho visto veramente all'opera....anche se più che latin lover lo definirei uno che prende per sfinimento!![]()

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Mai visto niente di simile....mi è venoto in mente Gekko che dice a Sprint in Wall Street:".....a fianco alla voce perseveranza, sul dizionario, dovrebbero mettere il tuo nome...."!!marj ha scritto:...alla cena di revlimiter dell'Eicma? con la cameriera sgarzulina? madonnina...davvero joliet....uno sfiacchin lover

Silence is golden when you can't think of a good answer
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
è quell piccolo insetto che buca la parte dura della noce......a napoli si dice comm ricett' ò pappicio alla noce.... tanto faccio cà t'spertos'.....TRADUCO: come disse il pappicio alla noce tanto che faccio che prima o poi ti buco...... è la tecnica del vega a quanto letto!!!hihihihihihmarj ha scritto:AH AH AH Ryoma...COS'E' il pappicio!!!!????Ryoma ha scritto:hihihihihihi la tecnica del pappicio!!!hihihihih e bravo samuel l'importate che funziona e porta a casa punti!! cmq sono alla pari il Vega e Frankiejoliet ha scritto:Ho votato Vega, perchè è l'unico che ho visto veramente all'opera....anche se più che latin lover lo definirei uno che prende per sfinimento!![]()
![]()
![]()
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina