Cosa dopo ...perché la mia meravigliosa compagna di viaggi comincia ad avere qualche km di troppo. nel senso che dopo il giro che mi aspetta questo fine settimana ( tre gg in trentino..) arriverà ai 45.000 km!!
45.000 km di puro divertimento senza grossi problemi (per essere una MV …. tagliandata sempre ogni 6/7000 km) però adesso la gestione comincia ad essere un po' più gravosa appunto per la questione dei km.
L'idea sarebbe quella di cambiarla ( anche se per ragioni economiche familiari devo aspettare qualche tempo che si sblocchi una situazione lavorativa in positivo..)ma a prescindere da questo sono MOLTO combattuto su cosa prendere eventualmente dopo.
l'idea di rimanere in mv con una nuova brutale 800 mi frena un po' ...ogni tagliando per me è un problema logistico le buone officine sono poche e non vicine non so se è affidabile visto che è uscita da poco .
una jappo sarebbe molto più economica e semplice a livello di gestione ma poi a livello estetico non mi soddisfano molto ( forse tranne la Suzuki gsxs 1000 ma anche no….)da qualche tempo però ho sta scimmia che mi frulla per la testa…
ktm super duke 1290 ! (il tiro del motore è mostruoso e deve essere una goduria guidarla
certo dovrei accontentarmi di un buon usato (nuova è fuori del mio budget) però…..bohhh MV?...KTM?...JAPPO?..
secondo voi?
consigli e pareri sono ben accetti
grazie