li siete stati bravi braviMrNico ha scritto:E Pogba?

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
li siete stati bravi braviMrNico ha scritto:E Pogba?
Era meglio se scrivevi del Cesena allora...fiodor ha scritto:a una settimana dall'inizio del campionato per il Cesena si apre una nuova pagina.
la vecchia società è fallita e si riparte dalla serie D.
non so se riuscirò a scrivere in questo post, comunque forza INTER a questo punto.
Finalmente sei venuto allo scoperto! Poche ore e si ricomincia, tranne le due genovesi che rinviano di fronte alla, ennesima, tragedia che ha colpito Genova...........fiodor ha scritto:a una settimana dall'inizio del campionato per il Cesena si apre una nuova pagina.
non so se riuscirò a scrivere in questo post, comunque forza INTER a questo punto.
Quoto e bello anche quello che ha fatto il Barcellona...MrNico ha scritto:Finalmente sei venuto allo scoperto! Poche ore e si ricomincia, tranne le due genovesi che rinviano di fronte alla, ennesima, tragedia che ha colpito Genova...........fiodor ha scritto:a una settimana dall'inizio del campionato per il Cesena si apre una nuova pagina.
non so se riuscirò a scrivere in questo post, comunque forza INTER a questo punto.Non mi sarebbe dispiaciuto un rinvio completo per rispetto a tutti quelli che hanno perso la vita in modo assurdo..............
Non sono molto d'accordo, massimo rispetto per le vittime sia chiaro.MrNico ha scritto:Finalmente sei venuto allo scoperto! Poche ore e si ricomincia, tranne le due genovesi che rinviano di fronte alla, ennesima, tragedia che ha colpito Genova...........fiodor ha scritto:a una settimana dall'inizio del campionato per il Cesena si apre una nuova pagina.
non so se riuscirò a scrivere in questo post, comunque forza INTER a questo punto.Non mi sarebbe dispiaciuto un rinvio completo per rispetto a tutti quelli che hanno perso la vita in modo assurdo..............
Il blu nn si indossa mai col nero...se non lo sai, SALLO!fiodor ha scritto:io , diciamo che sono più o tutti o nessuno. Comunque la città è spaccata in due e questo è un evento eccezionale , QUINDI CI SI PUO' FERMARE PER LA PRIMA DI CAMPIONATO.
PER IL FORZA INTER,
MI SEMBRAVA LA MENO PEGGIO E POI IL CAPITANO Z4 E' MOLTO MEGLIO DI TANTI EX GIOCATORI DIRIGENTI.
POTEVO DIRE ANCHE MILAN QUEST'ANNO. LEO E MALDINI OTTIME SCELTE PER LA RINASCITA.
MA IL NERO AZZURRO MI SI ADDICE DI PIU'
esattoslevin ha scritto:Il blu nn si indossa mai col nero...se non lo sai, SALLO!fiodor ha scritto:io , diciamo che sono più o tutti o nessuno. Comunque la città è spaccata in due e questo è un evento eccezionale , QUINDI CI SI PUO' FERMARE PER LA PRIMA DI CAMPIONATO.
PER IL FORZA INTER,
MI SEMBRAVA LA MENO PEGGIO E POI IL CAPITANO Z4 E' MOLTO MEGLIO DI TANTI EX GIOCATORI DIRIGENTI.
POTEVO DIRE ANCHE MILAN QUEST'ANNO. LEO E MALDINI OTTIME SCELTE PER LA RINASCITA.
MA IL NERO AZZURRO MI SI ADDICE DI PIU'