le rievocazioni storiche! Manifestazioni in cui le "vecchiette" tornano a girare, su strada o in pista, guidate da piloti solitamente blasonati che, ovviamente, le trattano con il dovuto rispetto. Nessuno deve averlo però detto a Troy Corser, che a Goodwood ha letteralmente scannato una BMW R57 Kompressor del 1929, guidandola ad un ritmo a cui molti appassionati faticherebbero ad andare in sella ad una sportiva ben più moderna.
Incredibile vederlo voltare ginocchio a terra con una moto che definire d'epoca sarebbe riduttivo, azionando il cambio (a pomello, sul lato destro del serbatoio) con la mano sinistra... e rifilare secondi su secondi a John McGuinness, a sua volta in sella a una Norton Manx del 1953. Il vecchio Mr. Crocodile si diverte parecchio, tanto da segnalare al rivale il sorpasso... a modo suo.
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.