Nel frattempo......in Sicilia.......
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

fiodor ha scritto:VALTER
semplicissimo
pista NAKED ( B3-B4- RIVALE - ECC. ECC.)
pista CARENATE ( F3-F4 )
foto con sfondi ambientali
foto con ragazze
foto private
FOTO PISTA PILOTI
è inutile che mi metti in comparazione con i piloti, io non sono un professionista e non riuscirò mai ha raggiungere un tale livello, mentre vedo altre foto messe in comparazione o selezionate in modo da essere per forza VOTATE. E' come fare i finocchi con il culo degli altri. Comunque è un mio pensiero, ma da quando sono su rev non è mai cambiato il modo di gestire il calendario, e le vendite si vedono.

Posso fare ancora meglio, se una o più delle mie foto dovessero vincere il posto lo dò a tè per dimostrarti che non è come dici e tu per dimostrarmi che non hai scritto questo solo per acredine verso il board di revlimiter comprerai tante copie quante foto ci saranno per te e per tuo fratello, ci stai???fiodor ha scritto:IO NON LA VEDO COSI'
PERCHE' NON INVERTI LE FOTO?
GRAZIE

AhahahahaaaFrankie ha scritto:![]()
P.S.: in poche parole la mia normalità, amnesie temporanee h24

AhahahahaFranco ha scritto:Se si ricorda che gli devi 50€ è guarita

Cosa è successo ???slevin ha scritto:A mia suocera non gli viene nemmeno un raffreddore!massimou ha scritto:alla fine sembra sia stata una amnesia temporanea, cioè limitata a poche ore, di cui non si ricorderà nulla per sempre...
TAC sangue e altri esami tutto ok
e alla sera è tornata alla normalità
Comunque Max a me è andata peggio sta settimana ma fortunatamente il peggio è passato

Frankie ha scritto:No esattamente il contrario, metto tutte le carte sul tavolo per vedere la controparte