Bene, anno di spese impreviste, non poteva mancare anche il cell andato a puttane, touch screen andato, metà non funziona, l'altra metà scrive e se la racconta da solo, in poche parole posso solo ricevere telefonate con l'auricolare, il numero di bestemmie che ho tirato a paragone l'universo è un granello di sabbia.
Poi sono andato dai cinesi a vedere se mi facevano il miracolo, sostituzione e riparazione subito in un'ora, alla grande dico io, vado e:
"pultloppo bisogna sotituile tutto, touch e diplay sono in blocco, la spesa è di 80 eulo, tempo di attesa 2 settimane .... a questo punto torna la R, è un cinese come mè.... perchè hai un cellulare del c...o che hai preso solo tu e noi non teniamo questi ricambi dimmerda e se non hai capito la R te la raddoppio pure, stronzo"
e io:
"mavvaffanculo"
Questo è quello che ci siamo comunicati col pensiero
Praticamente, appena ho un attimo di tempo vado da qualche parte a prendere lo smartphone più merdoso e più basso di prezzo che c'è, fra l'altro ho visto che sono tutti con le nanosim ora, quindi dovrò anche andare a prendere la sim nuova
Ma non sono incazzato, noooooooooo
kick 67 ha scritto:...e io ho le piastre in Mg da 4/5anni

da montare…...
Fanno in tempo a fiorire, se non l'hanno già fatto, prima di essere montate, sarebbe un record mondiale