W !!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Ah ah ah ah ah ah ah, ho i crampi dalle risate :asdlol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Moto: Ducati Panigale V4S

Messaggio da Giuliano »

joliet ha scritto:
chobing ha scritto:uno scopatore vero tromba anche le brutte
No, no e poi no. La qualità, come in tutte le cose della vita, è fondamentale: è a trombarsi il roito che son capaci tutti!!
Ed è quì che sbagli!
la qualità del "materiale" non costituisce "un merito" per lo scopatore.
Sono capaci tutti di avere erezioni potenti e durature (si può scrivere erezioni durature?) con delle gran fighe, al massimo bisognerà stare attenti a non "finire" troppo presto, ma è quando ti trovi sotto una che al massimo ti fa tirare...il culo, o ti fa drizzare...i capelli! che si vede il vero maschio (io non lo sono mai stato sia ben chiaro...!!!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine[/img]ImmagineImmagine
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

Giuliano ha scritto:
joliet ha scritto:
No, no e poi no. La qualità, come in tutte le cose della vita, è fondamentale: è a trombarsi il roito che son capaci tutti!!
Ed è quì che sbagli!
Sono capaci tutti di avere erezioni potenti e durature (si può scrivere erezioni durature?) con delle gran fighe, al massimo bisognerà stare attenti a non "finire" troppo presto, ma è quando ti trovi sotto una che al massimo ti fa tirare...il culo, o ti fa drizzare...i capelli! che si vede il vero maschio (io non lo sono mai stato sia ben chiaro...!!!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Adesso che hai chiarito ho capito perchè non ci intendevamo....
Io intendo per gran scopatore uno che è in grado di arrivare a farsi la gran figa e non lo intendo sotto il profilo sessuale in senso stretto. In altre parole, per me è un gran scopatore uno come Vieri, che passa dalla Canalis alla Satta etc, indipendentemente dal fatto che sia capace di farle godere o meno.... :lol:

P.S. Scusate il linguaggio da educanda, ma non avrei saputo esprimermi diversamente per chiarire il mio punto di vista!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

Ed è quì che sbagli!
la qualità del "materiale" non costituisce "un merito" per lo scopatore
..... :animalpig: ...... :antisfiga:
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.

Messaggio da chobin »

Giuliano ha scritto:
joliet ha scritto:
Ed è quì che sbagli!
ecco giulius quello che intendevo...... chiaramente anche io come giulius non sono uno di questi......
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...ma che argomento interessante!!! mi mancavano sti discorsi del c...o!!! :lol: :lol: :lol: si può aprire un nuovo sondaggio.... :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
chobin
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da chobin »

marj ha scritto:...ma che argomento interessante!!! mi mancavano sti discorsi del c...o!!! :lol: :lol: :lol: si può aprire un nuovo sondaggio.... :lol:
su cosa.?!?!?!?!?!?
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

chi è per voi un grande scopatore.....vedo che ci sono diverse teorie contrapposte :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
chobin
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da chobin »

le variabili sono troppe........però mo ce provo.... :-) :-)
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Moto: Ducati Panigale V4S

Messaggio da Giuliano »

joliet ha scritto:
Giuliano ha scritto:
joliet ha scritto: No, no e poi no. La qualità, come in tutte le cose della vita, è fondamentale: è a trombarsi il roito che son capaci tutti!!
Ed è quì che sbagli!
Adesso che hai chiarito ho capito perchè non ci intendevamo....
Io intendo per gran scopatore uno che è in grado di arrivare a farsi la gran figa e non lo intendo sotto il profilo sessuale in senso stretto. In altre parole, per me è un gran scopatore uno come Vieri, che passa dalla Canalis alla Satta etc, indipendentemente dal fatto che sia capace di farle godere o meno.... :lol:

P.S. Scusate il linguaggio da educanda, ma non avrei saputo esprimermi diversamente per chiarire il mio punto di vista!!
Eh, ma uno che scopa la Canalis non è uno scopatore, è solo uno che c'ha i soldi (dici poco...!!).
Se tu avessi i soldi di Vieri, la scoperesti anche tu.
Comunque anch'io ho capito cosa intendevi tu, ma più che scopatore lo chiamerei...Busone!!!! Da queste parti vuol dire mooolto fortunato, ma se Vieri era un giovane operaio in cassa integrazione vedevi te se la Canalis gliela dava lo stesso....... :lol: :lol: :lol:
Immagine[/img]ImmagineImmagine
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

....come la penso io....scopatore e colui che si prende qualsiasi donna che gli garba, una piu' di una tutte assieme!.....tutto il resto son compromessi 8)
Rispondi