...vista l'argomentazione sarà STANDING OVULATIONgandon74 ha scritto:standing Ovationchobing ha scritto:jasper ha scritto:belli o brutti l'importante e che si trombi tutti.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
jasper for president

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
concordo con la saggezza del nonno.....Giuliano ha scritto:No, questa non mi sembra una buona trovata, capisco che era senz'altro per scherzare e che tutte le interessate diranno che non c'è problema, ma le classifiche seppur scherzose non sono una bella cosa.
Ricordo che tempo fa in ditta qualcuno lanciò un referendum simile per stabilire "la più gnocca della ditta" e s'incazzò pure la vincitrice (penso più che altro per "solidarietà di facciata", ma le altre pur prendendola sul ridere (ufficialmente...) non si divertirono molto..........
...se vuoi fare a testate...possiamo provare...ma io con il casco però...te sei CALABBRESE...capa tosta genetica!!!fabriziobruni ha scritto:concordo con la saggezza del nonno.....Giuliano ha scritto:No, questa non mi sembra una buona trovata, capisco che era senz'altro per scherzare e che tutte le interessate diranno che non c'è problema, ma le classifiche seppur scherzose non sono una bella cosa.
Ricordo che tempo fa in ditta qualcuno lanciò un referendum simile per stabilire "la più gnocca della ditta" e s'incazzò pure la vincitrice (penso più che altro per "solidarietà di facciata", ma le altre pur prendendola sul ridere (ufficialmente...) non si divertirono molto..........
e poi come si fa a stilare una classica senza prima averle.... "testate"??![]()
Che se lo guadagnino sudando "sul campo" il primo posto!!!
se è per quello nn solo "capa"!!!marj ha scritto:...se vuoi fare a testate...possiamo provare...ma io con il casco però...te sei CALABBRESE...capa tosta genetica!!!fabriziobruni ha scritto:concordo con la saggezza del nonno.....Giuliano ha scritto:No, questa non mi sembra una buona trovata, capisco che era senz'altro per scherzare e che tutte le interessate diranno che non c'è problema, ma le classifiche seppur scherzose non sono una bella cosa.
Che se lo guadagnino sudando "sul campo" il primo posto!!!![]()
![]()
...figurati linter...ma prego...si figuri avvocato...sicuramente hai tosto anche l'omero!!!fabriziobruni ha scritto:se è per quello nn solo "capa"!!!marj ha scritto:...se vuoi fare a testate...possiamo provare...ma io con il casco però...te sei CALABBRESE...capa tosta genetica!!!fabriziobruni ha scritto: concordo con la saggezza del nonno.....
Che se lo guadagnino sudando "sul campo" il primo posto!!!![]()
![]()
![]()
p.s. un po' volgarotta ma lasciamela passare, me l'hai servita su un piatto d'argento!!