Bella domanda... se resto sullo stesso marchio, torno al 525,ma questa volta sarei più intenzionato a cambiare e mi piace molto la classe C... valuto anche qualche Suv ma ho paura mi stanchi dopo un mese e poi mi toccherebbe divorziare
Si sicuramente, il suv l’ho provato ed è comodo il mio problema è che ho sempre avuto berline perché mi piace il culo per terra... la classe C invece ha degli interni fantasmagorici...
Beh di auto oggi senza interni fantasmagorici praticamente non ce n'è, anzi solo una, la Giulia (e lo stelvio che condivide parecchia roba) , molto sobria ed elegante che personalmente mi piace anche di più
passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Frankie ha scritto:Beh di auto oggi senza interni fantasmagorici praticamente non ce n'è, anzi solo una, la Giulia (e lo stelvio che condivide parecchia roba) , molto sobria ed elegante che personalmente mi piace anche di più
La Giulia è bellissima ma la mia ex esperienza con alfa mi dice “statt accuort!” Non lo so comunque nn ho fretta quindi valuterò con calma.
Altra cosa che mi ha stupito, arrivato sotto casa mia è stato qualche minuto al telefono col vivavoce interno, di solito fuori si sente la conversazione, in alcuni casi anche fin troppo bene, io non sentivo quasi nulla e pensavo che tenesse il volume basso apposta e lui parlasse piano, poi ha aperto la portiera e lui parlava forte è il volume era alto, ci sono rimasto del livello di insonorizzazione della Giulia, una piacevole sorpesa
passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale