adesso che hai finito il rodaggioslevin ha scritto:Buongiorno,
210000 km... in procinto di lasciarmi... sono quasi triste...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
adesso che hai finito il rodaggioslevin ha scritto:Buongiorno,
fortuna che non c'è il GUAZslevin ha scritto:Onestamente non l’ho provata però ha livello estetico non ha nulla da invidiare alle tedesche anzi forse è la più bella del segmento ma è difficile lasciare una tedesca quando dopo 20 anni gli hai sempre e solo fatto il tagliando e solo su questa in più il lavaggio del cambio ma più per pignoleria che necessità.Frankie ha scritto:Altra cosa che mi ha stupito, arrivato sotto casa mia è stato qualche minuto al telefono col vivavoce interno, di solito fuori si sente la conversazione, in alcuni casi anche fin troppo bene, io non sentivo quasi nulla e pensavo che tenesse il volume basso apposta e lui parlasse piano, poi ha aperto la portiera e lui parlava forte è il volume era alto, ci sono rimasto del livello di insonorizzazione della Giulia, una piacevole sorpesa
slevin ha scritto:Non esageriamo...fiodor ha scritto:rs6
punto
Comunque tra le tre tedesche Audi è quella che mi piace meno... poi di quel livello,marchio a parte ,dovrei fare i conti con i consumi,e voi nn conoscete la pesantezza del piede di mia moglie...
320D ...20 euro io ci faccio 200km
320D ...20 euro lei ne fa 100, con annesso cambio di pasticche dopo due mesi...
Nn parliamo poi del fatto che per lei l’auto è una latta con le ruote che nn necessita di cure, mia figlia mi dice sempre, papà lo sai che mamma uccide le mosche con la macchina!
Ho detto tutto!
dove li hai comprati quei pannelli?kick 67 ha scritto:
e io mi faccio la palestra in casa!!!
Ahahah vero!massimou ha scritto:adesso che hai finito il rodaggioslevin ha scritto:Buongiorno,
![]()
Il professore mi ha graziato questa volta... T9 maletetto!massimou ha scritto:fortuna che non c'è il GUAZslevin ha scritto:Onestamente non l’ho provata però ha livello estetico non ha nulla da invidiare alle tedesche anzi forse è la più bella del segmento ma è difficile lasciare una tedesca quando dopo 20 anni gli hai sempre e solo fatto il tagliando e solo su questa in più il lavaggio del cambio ma più per pignoleria che necessità.Frankie ha scritto:Altra cosa che mi ha stupito, arrivato sotto casa mia è stato qualche minuto al telefono col vivavoce interno, di solito fuori si sente la conversazione, in alcuni casi anche fin troppo bene, io non sentivo quasi nulla e pensavo che tenesse il volume basso apposta e lui parlasse piano, poi ha aperto la portiera e lui parlava forte è il volume era alto, ci sono rimasto del livello di insonorizzazione della Giulia, una piacevole sorpesa
Ho fatto di meglio settimana scorsa le ho preso una Picasso con impianto gpl con spigoli già usati così nn devo incazzarmi ogni voltamassimou ha scritto:slevin ha scritto:Non esageriamo...fiodor ha scritto:rs6
punto
Comunque tra le tre tedesche Audi è quella che mi piace meno... poi di quel livello,marchio a parte ,dovrei fare i conti con i consumi,e voi nn conoscete la pesantezza del piede di mia moglie...
320D ...20 euro io ci faccio 200km
320D ...20 euro lei ne fa 100, con annesso cambio di pasticche dopo due mesi...
Nn parliamo poi del fatto che per lei l’auto è una latta con le ruote che nn necessita di cure, mia figlia mi dice sempre, papà lo sai che mamma uccide le mosche con la macchina!
Ho detto tutto!![]()
![]()
![]()
![]()
dillo che le vuoi bene anche per questo
io avrei usato altri terminislevin ha scritto:Il professore mi ha graziato questa volta... T9 maletetto!massimou ha scritto:fortuna che non c'è il GUAZslevin ha scritto: Onestamente non l’ho provata però ha livello estetico non ha nulla da invidiare alle tedesche anzi forse è la più bella del segmento ma è difficile lasciare una tedesca quando dopo 20 anni gli hai sempre e solo fatto il tagliando e solo su questa in più il lavaggio del cambio ma più per pignoleria che necessità.
grandissimoslevin ha scritto:Ho fatto di meglio settimana scorsa le ho preso una Picasso con impianto gpl con spigoli già usati così nn devo incazzarmi ogni voltamassimou ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
dillo che le vuoi bene anche per questo
dove li hai comprati quei pannelli?[/quote]kick 67 ha scritto:e io mi faccio la palestra in casa!!!