A me a naso questo forum piace! Certe cose sono un po' cicliche, non penso abbia molto senso star li a riflettere.
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Min...,mi sembra di essere ad analisi 1Frankie ha scritto:Ecco, facciamo ipotesi, e se di questi 10000 gli attivi e pure parecchio attivi, ma senza scrivere fossero tanti di più dei 50 che hai ipotizzato, se dei tanti "che stanno nell'ombra" la quasi totalità è gente che sà usare benissimo la funzione cerca... e se, sempre ipotizzando per assurdo si intende, parecchi di questi "tanti" tirassero peste e corna su Revlimiter.. e se, per assurdo anche questo si intende, parecchi di questi parecchi di questi "tanti" fossero costantemente sul forum a cercare argomenti in area tecnica per fare i finocchi col culo degli altri (anzi con un culo solo purtroppo... ) sui tanti gruppi sui social tirando merda nel contempo a uno in particolare o dicendo che il forum è complicato da usare e che non si loggano più da una vita quando pochi minuti prima vedi ....... sempre per assurdo, se così fosse mi girerebbero le balle a sangue, magari ipotesi corroborate da screenshot di gruppi su WA girati da spioni (ben inteso anche gli spioni mi stanno sulle balle) ..... ma stiamo solo ipotizzando
miiiiii il solito ingegnere......Frankie ha scritto:Ecco, facciamo ipotesi, e se di questi 10000 gli attivi e pure parecchio attivi, ma senza scrivere fossero tanti di più dei 50 che hai ipotizzato, se dei tanti "che stanno nell'ombra" la quasi totalità è gente che sà usare benissimo la funzione cerca... e se, sempre ipotizzando per assurdo si intende, parecchi di questi "tanti" tirassero peste e corna su Revlimiter.. e se, per assurdo anche questo si intende, parecchi di questi parecchi di questi "tanti" fossero costantemente sul forum a cercare argomenti in area tecnica per fare i finocchi col culo degli altri (anzi con un culo solo purtroppo... ) sui tanti gruppi sui social tirando merda nel contempo a uno in particolare o dicendo che il forum è complicato da usare e che non si loggano più da una vita quando pochi minuti prima vedi ....... sempre per assurdo, se così fosse mi girerebbero le balle a sangue, magari ipotesi corroborate da screenshot di gruppi su WA girati da spioni (ben inteso anche gli spioni mi stanno sulle balle) ..... ma stiamo solo ipotizzando
quanti ne hai bannatiSamuelVega ha scritto:9935
sempre meno....