Ottima alternativaayrton senna ha scritto:Se non c’ Nandone si va al Palagio

Moderatore: MrNico
Ottima alternativaayrton senna ha scritto:Se non c’ Nandone si va al Palagio
la vendita dei posti viene fatta da entrambi, quindi puoi decidere in maniera autonoma.Tagio ha scritto:Facciamo tutto con promoracing?
Abbiamo dei turni riservati o almeno saremo un po' raggruppati? Mi sto muovendo e spero proprio di farcela!SamuelVega ha scritto:la vendita dei posti viene fatta da entrambi, quindi puoi decidere in maniera autonoma.Tagio ha scritto:Facciamo tutto con promoracing?
quindi semplicemente divisi per tempo giusto?SamuelVega ha scritto:la vendita dei posti viene fatta da entrambi, quindi puoi decidere in maniera autonoma.Tagio ha scritto:Facciamo tutto con promoracing?
fatto prova e a me funziona, leggi meglio: sopra dice 08.06 / 09.06 - PROVE MOTO ma poi in ogni riga è chiaro DOM 9 GIUGNOnsaggiom ha scritto:Sto cercando di prenotare inutilmente,clikko sul 9 Giugno scegliendo il pacchetto di 5 prove+l'assicurazione pioggia+un posto al box,per un tot di 409euro.....ma mi da sempre il Sabato 8 Giugno![]()
E' possibile che x la Domenica 9 giugno e già tutto pieno?
In ogni riga in basso a sx c'ho "Sab 8 Giugno"Tagio ha scritto:fatto prova e a me funziona, leggi meglio: sopra dice 08.06 / 09.06 - PROVE MOTO ma poi in ogni riga è chiaro DOM 9 GIUGNOnsaggiom ha scritto:Sto cercando di prenotare inutilmente,clikko sul 9 Giugno scegliendo il pacchetto di 5 prove+l'assicurazione pioggia+un posto al box,per un tot di 409euro.....ma mi da sempre il Sabato 8 Giugno![]()
ok...sono entrato e uscito dal sito adesso funzionansaggiom ha scritto:In ogni riga in basso a sx c'ho "Sab 8 Giugno"Tagio ha scritto:fatto prova e a me funziona, leggi meglio: sopra dice 08.06 / 09.06 - PROVE MOTO ma poi in ogni riga è chiaro DOM 9 GIUGNOnsaggiom ha scritto:Sto cercando di prenotare inutilmente,clikko sul 9 Giugno scegliendo il pacchetto di 5 prove+l'assicurazione pioggia+un posto al box,per un tot di 409euro.....ma mi da sempre il Sabato 8 Giugno![]()