Frankie ha scritto:Un estratto dall'Art. 259 (Art. 100 Cod. str.)
(Modalita' di installazione delle targhe)
posizione della targa posteriore rispetto alla verticale: la targa e' verticale con un margine di tolleranza di 5ø. Tuttavia, nella misura in cui la forma del veicolo lo richiede, essa puo' essere anche inclinata rispetto alla verticale di un angolo non superiore a 30ø, quando la superficie recante i caratteri alfanumerici e' rivolta verso l'alto e a condizione che il bordo superiore della targa non disti dal suolo piu' di 1,20 m;
Come sempre, più preciso di uno svizzero tedesco!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
Le forze dell'ordine a volte sparano cazzate visto che difficilmente la controparte può contestarli sul codice della strada, però conoscere gli articoli più importanti credo che in certe situazioni possa "pararci il culo"
passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Frankie ha scritto:Eh eh eh eh eh, questa è la soluzione migliore, ma ci vuole fegato, e io non ce l'ho, sono un pusillanime in quelle situazioni, mi caco sotto!!!!
...se scappavo io con la mia...mi affiancavano e mi davano una sportellata che mi buttavano nel fosso!! ...non avevo il giubbotto con scritto ..sono una TONNA!!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Frankie ha scritto:Eh eh eh eh eh, questa è la soluzione migliore, ma ci vuole fegato, e io non ce l'ho, sono un pusillanime in quelle situazioni, mi caco sotto!!!!
...se scappavo io con la mia...mi affiancavano e mi davano una sportellata che mi buttavano nel fosso!! ...non avevo il giubbotto con scritto ..sono una TONNA!!!
....guarda che voi femmine in moto....vi si riconosce subito! ....
....sembra che stiate cavalcando una gallina mentre fa' l'uovo
Frankie ha scritto:sono proprio curioso di leggere la risposta della tonna
...le considerazioni del sig. Mauro non mi interessano nel modo più assoluto.....dato che poi ha anche lui una gallina in famiglia.....di cui va orgoglioso e di cui posta anche le foto ( che la costinga ad andare in moto per avere l'uovo fresco tutte le mattine? )
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Frankie ha scritto:Allora, se l'inclinazione è superiore ai 30° sei già in contravvenzione, che da codice della strada è ritiro del libretto ad essere fiscali, stessa cosa per targa sporca o contraffatta, se per assurdo non hai la targa e dici che l'hai persa sono solo 60 euro di multa e fine li!!!
Ma che caspita di portatarga hai montato??
A quanto ne so io la targa sporca non è ritiro del libretto, inclinata si, contraffatta non so.
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Idem con patate per me...
Frankie ha scritto:sono proprio curioso di leggere la risposta della tonna
...le considerazioni del sig. Mauro non mi interessano nel modo più assoluto.....dato che poi ha anche lui una gallina in famiglia.....di cui va orgoglioso e di cui posta anche le foto ( che la costinga ad andare in moto per avere l'uovo fresco tutte le mattine? )
Un uovo al giorno toglie il medico di torno