Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
hai perfettamente ragione...non lo posso capire xche' quando vincemmo l'ultima champions nn ero nemmeno nato, e si chiamava coppa campioni...!joliet ha scritto:In realtà sei tu che non puoi capire cosa voglia dire vincere una champions!!! :asd:fabriziobruni ha scritto:non sei tifoso, non puoi capire....
la gnocca da' una senzazione passeggera, col "culmine" che per giunta dura pochi secondi....
Un gol nel derby ti da' soddisfzione per tutta la vita....
Infatti non capisco.....fabriziobruni ha scritto:non sei tifoso, non puoi capire....Giuliano ha scritto:Mah! .........................!!!!!!!!!!!!!!!!!fabriziobruni ha scritto: mgari 22 ragazzotti qualunque no, ma una sforbiciata di IBRA all'incrocio con dida che si strappa gli ultimi capelli ...vuoi mettere!!???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la gnocca da' una senzazione passeggera, col "culmine" che per giunta dura pochi secondi....![]()
Un gol nel derby ti da' soddisfzione per tutta la vita....
Le solite magre consolazioni neroazzure (volutamente scritto così, come sulla maglia delle crociate....)!!fabriziobruni ha scritto:Pero' posso capire cosa vuol dire vincere 3 a o alla fine del primo tempo e poi perderla!!!
Una sensazione che neanche una scop..ta con la canalis puo' eguagliare!!
Non credevo ti facesse quest'effetto....fabriziobruni ha scritto:la storia della coppa che sa che mi fa incaz... come una bestia!