dipende cosa cerchi di sicuro nn è per uso cittadino ma credo nessuna delle brutali lo sia, anche quando avevo la 750, in paese era una tortura per il caldo

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
1. La 1078 rr non ha controlli di qualche tipo? trazione, mappe bagnato o altro..ricordo di un versus con qualche moto in cui si parlava anche di elettronica....forse era il 1090?slevin ha scritto:Ciao, io sono un felice possessore di una 1078 e ti posso dire che è un toro scatenato...
dipende cosa cerchi di sicuro nn è per uso cittadino ma credo nessuna delle brutali lo sia, anche quando avevo la 750, in paese era una tortura per il caldo
hahahahhslevin ha scritto:Controlli zero e consuma aBBestia ma le emozioni che ti da valgono ogni euro di benzina...
14 nn li fa nemmeno durante la sosta invernale in garage
ma non capisco dove leggi i dati? la 1078 ha 144 cv,la la 1090rr ha 158cvgovernator ha scritto:hahahahhslevin ha scritto:Controlli zero e consuma aBBestia ma le emozioni che ti da valgono ogni euro di benzina...
ho letto la rece! come avevo sentito forse su youtube l'elettronica (traction control) non è invasiva e presente solo sulla 1090 rr.
Se ho capito comunque il rapporto che ci sta fra 990 e 1090 rr è lo stesso che ci sta fra la vecchia 910 e 910r. Cioè una è la versione sportiva dell'altra....ma invece la 1090 non rr cosa ha in meno?![]()
Dite che è da pazzi pensare di mettere il sedere su una 1078 piuttosto che su una 1090 rr? Dai dati dichiarati vedo che il 1078 ha anche qualche cv in più...
su moto.it, ma mi sa che stavo vedendo la 1099 normale che ne ha 144, la rr invece 158... da dove escono quelli altri cavalli?alberto_alb ha scritto:ma non capisco dove leggi i dati? la 1078 ha 144 cv,la la 1090rr ha 158cvgovernator ha scritto:hahahahhslevin ha scritto:Controlli zero e consuma aBBestia ma le emozioni che ti da valgono ogni euro di benzina...
ho letto la rece! come avevo sentito forse su youtube l'elettronica (traction control) non è invasiva e presente solo sulla 1090 rr.
Se ho capito comunque il rapporto che ci sta fra 990 e 1090 rr è lo stesso che ci sta fra la vecchia 910 e 910r. Cioè una è la versione sportiva dell'altra....ma invece la 1090 non rr cosa ha in meno?![]()
Dite che è da pazzi pensare di mettere il sedere su una 1078 piuttosto che su una 1090 rr? Dai dati dichiarati vedo che il 1078 ha anche qualche cv in più...
mah