Come dev' esser l' MVista???

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

L' Mvista tipo come dev' esser??

Sempre pronto a dar battaglia alle Jap
14
26%
Esser pronto a comprar parti speciali
2
4%
Esser attento alle serie limitate
2
4%
Esser perennemente ARRAPATO....
16
30%
Spaventato dalla parola: centralina servizi, mozzo posteriore
7
13%
Pensieroso ogni volta che pensa alla sua MV
12
23%
 
Voti totali: 53

nirvana77
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 339
Iscritto il: 31/01/2007, 15:53
Località: crotone

Messaggio da nirvana77 »

Airgiotti ha scritto:se tu hai la moto figa o la macchina figa, anche se sei un tegame mostruoso raccatti le fich...perchè senza offesa, le donne ( ma anche gli uomini) fanno ai soldi!!!
ho visto dei cessi cn delle figone da paura solo xche'hanno la macchina e/o la moto figa e il portafogli pieno.....

maestro...........come nn inchinarmi a te........

quotoneeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:
Avatar utente
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1501
Iscritto il: 02/05/2007, 8:38
Vero Nome: Mavy
Località: toscana vicino a Pellopoli
Contatta:

Messaggio da Molecolina »

tanto tanto le macchine....ma le moto no dai..
Di tutte le mie amiche ce ne fosse una che capisce la differenza tra una moto e un'altra.. (al limite concepiscono gli scooteroni per andarci al mare..)
La moto figa (e cara) è piu un discorso da uomini... Secondo me ci starebbe bene un saggio di psicanalisi...
nirvana77
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 339
Iscritto il: 31/01/2007, 15:53
Località: crotone

Messaggio da nirvana77 »

Flaming ha scritto:
nirvana77 ha scritto:e ki e'gia'1figo delle madonna di suo....e si compra pure la moto piu'figa del mondo????..........:D
chi è già figo di solito non lo fa pesare.
Se non lo è ma è solo presuntuoso, può pure prendere la moto più figa del mondo e farsi un giro attorno al mondo senza ritorno e senza passare dal via (niente 20euro). :twisted:
vero....io x esempio nn lo faccio pesare x nulla...... :lol:
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Airgiotti ha scritto:se tu hai la moto figa o la macchina figa, anche se sei un tegame mostruoso raccatti le fich...perchè senza offesa, le donne ( ma anche gli uomini) fanno ai soldi!!!
...ma smettila!!!!!ma che razza di gente frequenti???...CERTE donne e CERTI uomini!!...come si fa a squagliarsi per uno che ci avrà anche il ferrari ma è un pirla!!! boh......sicuramente non sarò furba...ma me ne compiaccio !!! :wink: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Flap
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2496
Iscritto il: 29/08/2007, 15:38
Località: Vittuone
Contatta:

Messaggio da Flap »

MVista deve esseresemplicemente.....
Appassionato per sopportare la scomodità delle Nostre fantastiche moto, i costi non proprio popolari d'acquisto e di manutenzione.
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

in parte è vero..solo qualcuna ammirava la mia ex f4...
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
nirvana77
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 339
Iscritto il: 31/01/2007, 15:53
Località: crotone

Messaggio da nirvana77 »

Molecolina ha scritto:tanto tanto le macchine....ma le moto no dai..
Di tutte le mie amiche ce ne fosse una che capisce la differenza tra una moto e un'altra.. (al limite concepiscono gli scooteroni per andarci al mare..)
La moto figa (e cara) è piu un discorso da uomini... Secondo me ci starebbe bene un saggio di psicanalisi...
vero.......ma sanno anche questo:
la brutale costa 1sacco di soldi...quindi chi la tiene vuol dire che ha i bel po'di soldini..... 8)
Avatar utente
Flaming
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1068
Iscritto il: 20/11/2006, 16:54
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Flaming »

nirvana77 ha scritto: vero.......ma sanno anche questo:
la brutale costa 1sacco di soldi...quindi chi la tiene vuol dire che ha i bel po'di soldini..... 8)
Certo, poi però non stupirti se la tua fidanzata mononeurone ti svuota il portafoglio perchè tu sei un povero boccalone che crede che LEI voglia stare con te perchè sei figo.
E invece sei solo ricco e sfigato.
E lei continuerà a trombare con l'idraulico (figo) :lol:

Poi oh...ognuno ah quello che si merita: neuron free con neuron free :twisted:
Immagine
nirvana77
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 339
Iscritto il: 31/01/2007, 15:53
Località: crotone

Messaggio da nirvana77 »

Flaming ha scritto:
nirvana77 ha scritto: vero.......ma sanno anche questo:
la brutale costa 1sacco di soldi...quindi chi la tiene vuol dire che ha i bel po'di soldini..... 8)
Certo, poi però non stupirti se la tua fidanzata mononeurone ti svuota il portafoglio perchè tu sei un povero boccalone che crede che LEI voglia stare con te perchè sei figo.
E invece sei solo ricco e sfigato.
E lei continuerà a trombare con l'idraulico (figo) :lol:

Poi oh...ognuno ah quello che si merita: neuron free con neuron free :twisted:
allora m'e'andata di lusso.....:FACCIO L'IDRAULICO :lol:
Avatar utente
Flaming
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1068
Iscritto il: 20/11/2006, 16:54
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Flaming »

buon per te ;)
le donne adorano divise e tute da lavoro :lol:
Immagine
Avatar utente
Flap
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2496
Iscritto il: 29/08/2007, 15:38
Località: Vittuone
Contatta:

Messaggio da Flap »

Airgiotti ha scritto:in parte è vero..solo qualcuna ammirava la mia ex f4...
La forza dell'F4:

Racconto di qualche tempo fa.....

Cinque anni fa, precisamente inizio estate del 2002, una serata calda, una di quelle che invitano a chiamare i complici per una fuga in moto verso le fresche serate del lago Maggiore.
Eccoli partire per una corsa verso un drink la suzuki di Giorgio e la yamaha di Alessandro con relativi zainetti, ed io e Gilda (la mia F4).
La sera è una di quelle splendide, le stelle fanno da cornice al susseguirsi di curve che ci portano “in vita” il piacere ed il romanticismo della serata è ai massimi livelli.
Siamo ad Arona e stiamo parcheggiando di fronte al Cafè della serà, posto in riva al lago noto a molti dei nostri, quando non faccio a tempo ne a spegnere la moto, tantomeno a togliere il casco, che vedo una bella ragazza correre sorridendo verso di me.
Prima mossa del quarantenne incredulo è di voltarsi per vedere chi c’è alle mie spalle di così desiderabile, ma non c’è nessuno.
Lei si avvicina, è chiaro che ha sbagliato persona penso, e mi sorride dicendo “dai la moto dei miei sogni, mi porti a fare un giro?”.
Il quarantenne tenta di fare il brillante e giocando sull’impossibilità del caso risponde “peccato, se avevi il casco si poteva fare!”, ma lei “ce l’ho, vado a prenderlo al bar”….
Non ho potuto fare altro che farla “accomodare” e partire.
Da Arona il lungolago si snoda con dolci curve verso stresa e due sconosciuti avvinghiati su una moto stanno godendosi la strada illuminata dal faro e dalla luna.
Qualche chilometro ed il caso di tornare al bar dove ci aspettano gli amici di Lei preoccupati ed i miei invidiosi.


Una delle battute più belle di quella serata:
- ma quanti anni hai?
- Quaranta!
- Col casco sembravi più giovane!
- E tu?
- Venti
- Caspita potresti essere mia figlia!!!!

Già proprio una grande figlia……..
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
nirvana77
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 339
Iscritto il: 31/01/2007, 15:53
Località: crotone

Messaggio da nirvana77 »

Flaming ha scritto:buon per te ;)
le donne adorano divise e tute da lavoro :lol:
ahhhhhhhhh....ora si spiega cm mai ho sta fila di donne!!!!
indosso 1divisa cm 1mo lavoro e faccio l'idraulico x hobby....:D

sn nato proprio cn la camicia...hehe
Avatar utente
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1501
Iscritto il: 02/05/2007, 8:38
Vero Nome: Mavy
Località: toscana vicino a Pellopoli
Contatta:

Messaggio da Molecolina »

nirvana77 ha scritto:
Molecolina ha scritto:tanto tanto le macchine....ma le moto no dai..
Di tutte le mie amiche ce ne fosse una che capisce la differenza tra una moto e un'altra.. (al limite concepiscono gli scooteroni per andarci al mare..)
La moto figa (e cara) è piu un discorso da uomini... Secondo me ci starebbe bene un saggio di psicanalisi...
vero.......ma sanno anche questo:
la brutale costa 1sacco di soldi...quindi chi la tiene vuol dire che ha i bel po'di soldini..... 8)
lo sanno se gli viene detto....non certo perche nelle loro letture mensili c'è InSella o TuttoMoto..o perche fa parte della loro cultura generale..
L'unico listino prezzi che la stragrande maggioranza delle donzelle conosce è quello delle macchina..ma poi neanche piu di tanto..Per lo più vanno a grandezza..
Vedono mercedes,porsche,bmw ecc ecc capiscono che è sinonimo di soldi..
Ma già se gli metti davanti una vanquish iniziano ad annaspare..


La moto è solo ed esclusivamente un discorso maschile..é il vs modo di dirvi fra le righe "io ce l'ho meglio.." 8)


alla donna al limite basta sapere quale per lei è meglio (lo scooterone appunto..) :lol:
nirvana77
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 339
Iscritto il: 31/01/2007, 15:53
Località: crotone

Messaggio da nirvana77 »

Molecolina ha scritto:
nirvana77 ha scritto:
Molecolina ha scritto:tanto tanto le macchine....ma le moto no dai..
Di tutte le mie amiche ce ne fosse una che capisce la differenza tra una moto e un'altra.. (al limite concepiscono gli scooteroni per andarci al mare..)
La moto figa (e cara) è piu un discorso da uomini... Secondo me ci starebbe bene un saggio di psicanalisi...
vero.......ma sanno anche questo:
la brutale costa 1sacco di soldi...quindi chi la tiene vuol dire che ha i bel po'di soldini..... 8)
lo sanno se gli viene detto....non certo perche nelle loro letture mensili c'è InSella o TuttoMoto..o perche fa parte della loro cultura generale..
L'unico listino prezzi che la stragrande maggioranza delle donzelle conosce è quello delle macchina..ma poi neanche piu di tanto..Per lo più vanno a grandezza..
Vedono mercedes,porsche,bmw ecc ecc capiscono che è sinonimo di soldi..
Ma già se gli metti davanti una vanquish iniziano ad annaspare..


La moto è solo ed esclusivamente un discorso maschile..é il vs modo di dirvi fra le righe "io ce l'ho meglio.." 8)


alla donna al limite basta sapere quale per lei è meglio (lo scooterone appunto..) :lol:
mmmmhhh
cm'e'che tutte quelle che ho incontrato la conoscevano???
l'ultima:dai,e'tua?
io:si(evidentemente dall'aspetto sembro 1straccione)
lei:"ah,e come mai c'e'1nome e 1numero sulla moto?"
io:il nome e'il mio,il numero e'x identificare la moto....ce ne sono 300 in tutto.......vedi se poi nn fanno 2+2.....


la mia ragazza:caxxo vuole questa da te????


fine dell'idillio...... :lol:
Avatar utente
Flaming
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1068
Iscritto il: 20/11/2006, 16:54
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Flaming »

cmq siete sfortunati maschietti, perchè una donna su una MV fa molto più effetto che un uomo su un MV.

Vero ragazze? 8) :lol:
Immagine
Rispondi