Come dev' esser l' MVista???

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

L' Mvista tipo come dev' esser??

Sempre pronto a dar battaglia alle Jap
14
26%
Esser pronto a comprar parti speciali
2
4%
Esser attento alle serie limitate
2
4%
Esser perennemente ARRAPATO....
16
30%
Spaventato dalla parola: centralina servizi, mozzo posteriore
7
13%
Pensieroso ogni volta che pensa alla sua MV
12
23%
 
Voti totali: 53

Avatar utente
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1501
Iscritto il: 02/05/2007, 8:38
Vero Nome: Mavy
Località: toscana vicino a Pellopoli
Contatta:

Messaggio da Molecolina »

nirvana77 ha scritto:
Molecolina ha scritto:
nirvana77 ha scritto: vero.......ma sanno anche questo:
la brutale costa 1sacco di soldi...quindi chi la tiene vuol dire che ha i bel po'di soldini..... 8)
lo sanno se gli viene detto....non certo perche nelle loro letture mensili c'è InSella o TuttoMoto..o perche fa parte della loro cultura generale..
L'unico listino prezzi che la stragrande maggioranza delle donzelle conosce è quello delle macchina..ma poi neanche piu di tanto..Per lo più vanno a grandezza..
Vedono mercedes,porsche,bmw ecc ecc capiscono che è sinonimo di soldi..
Ma già se gli metti davanti una vanquish iniziano ad annaspare..


La moto è solo ed esclusivamente un discorso maschile..é il vs modo di dirvi fra le righe "io ce l'ho meglio.." 8)


alla donna al limite basta sapere quale per lei è meglio (lo scooterone appunto..) :lol:
mmmmhhh
cm'e'che tutte quelle che ho incontrato la conoscevano???
l'ultima:dai,e'tua?
io:si(evidentemente dall'aspetto sembro 1straccione)
lei:"ah,e come mai c'e'1nome e 1numero sulla moto?"
io:il nome e'il mio,il numero e'x identificare la moto....ce ne sono 300 in tutto.......vedi se poi nn fanno 2+2.....


la mia ragazza:caxxo vuole questa da te????


fine dell'idillio...... :lol:
beh...confermi:gli hai dovuto dire te come mai..


In teoria se quella avesse saputo il valore della moto,(se c'avesse capito qualcosa in generale!!!)neanche ti chiedeva il perche del numero e del nome..
nirvana77
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 339
Iscritto il: 31/01/2007, 15:53
Località: crotone

Messaggio da nirvana77 »

Flaming ha scritto:cmq siete sfortunati maschietti, perchè una donna su una MV fa molto più effetto che un uomo su un MV.

Vero ragazze? 8) :lol:
effettivamente hai ragione........
noi siamo piu brutti,piu'goffi e piu'ridicoli...

guarda na donna nuda...............

e gurda 1uomo nudo......facciamo ridere....
Avatar utente
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1501
Iscritto il: 02/05/2007, 8:38
Vero Nome: Mavy
Località: toscana vicino a Pellopoli
Contatta:

Messaggio da Molecolina »

Flaming ha scritto:cmq siete sfortunati maschietti, perchè una donna su una MV fa molto più effetto che un uomo su un MV.

Vero ragazze? 8) :lol:
Straquuuuutoooo!!!!


Alla cena a misano al ns tavolo c'era una cosina (credo tedesca) un gingillino di ragazza...sembrava una bambolina tanto era caruccia e piccina..:quando mi ha detto che il giorno dopo era in pista su una brutale mi è cascata la mascella per terra..Immagine
nirvana77
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 339
Iscritto il: 31/01/2007, 15:53
Località: crotone

Messaggio da nirvana77 »

Molecolina ha scritto:
nirvana77 ha scritto:
Molecolina ha scritto: lo sanno se gli viene detto....non certo perche nelle loro letture mensili c'è InSella o TuttoMoto..o perche fa parte della loro cultura generale..
L'unico listino prezzi che la stragrande maggioranza delle donzelle conosce è quello delle macchina..ma poi neanche piu di tanto..Per lo più vanno a grandezza..
Vedono mercedes,porsche,bmw ecc ecc capiscono che è sinonimo di soldi..
Ma già se gli metti davanti una vanquish iniziano ad annaspare..


La moto è solo ed esclusivamente un discorso maschile..é il vs modo di dirvi fra le righe "io ce l'ho meglio.." 8)


alla donna al limite basta sapere quale per lei è meglio (lo scooterone appunto..) :lol:
mmmmhhh
cm'e'che tutte quelle che ho incontrato la conoscevano???
l'ultima:dai,e'tua?
io:si(evidentemente dall'aspetto sembro 1straccione)
lei:"ah,e come mai c'e'1nome e 1numero sulla moto?"
io:il nome e'il mio,il numero e'x identificare la moto....ce ne sono 300 in tutto.......vedi se poi nn fanno 2+2.....


la mia ragazza:caxxo vuole questa da te????


fine dell'idillio...... :lol:
beh...confermi:gli hai dovuto dire te come mai..


In teoria se quella avesse saputo il valore della moto,(se c'avesse capito qualcosa in generale!!!)neanche ti chiedeva il perche del numero e del nome..
quelle tipe cosi,neuroni:1
nirvana77
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 339
Iscritto il: 31/01/2007, 15:53
Località: crotone

Messaggio da nirvana77 »

Molecolina ha scritto:
Flaming ha scritto:cmq siete sfortunati maschietti, perchè una donna su una MV fa molto più effetto che un uomo su un MV.

Vero ragazze? 8) :lol:
Straquuuuutoooo!!!!


Alla cena a misano al ns tavolo c'era una cosina (credo tedesca) un gingillino di ragazza...sembrava una bambolina tanto era caruccia e piccina..:quando mi ha detto che il giorno dopo era in pista su una brutale mi è cascata la mascella per terra..Immagine
capelli neri,lisci..brutale grigio/rossa?.........
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

A Ciccio le hai fatto la tac?
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1501
Iscritto il: 02/05/2007, 8:38
Vero Nome: Mavy
Località: toscana vicino a Pellopoli
Contatta:

Messaggio da Molecolina »

nirvana77 ha scritto:
Molecolina ha scritto:
Flaming ha scritto:cmq siete sfortunati maschietti, perchè una donna su una MV fa molto più effetto che un uomo su un MV.

Vero ragazze? 8) :lol:
Straquuuuutoooo!!!!


Alla cena a misano al ns tavolo c'era una cosina (credo tedesca) un gingillino di ragazza...sembrava una bambolina tanto era caruccia e piccina..:quando mi ha detto che il giorno dopo era in pista su una brutale mi è cascata la mascella per terra..Immagine
capelli neri,lisci..brutale grigio/rossa?.........
Si..Lei. :)
Era un chicchino vero? e come filava..
Avatar utente
Flap
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2496
Iscritto il: 29/08/2007, 15:38
Località: Vittuone
Contatta:

Messaggio da Flap »

Flaming ha scritto:cmq siete sfortunati maschietti, perchè una donna su una MV fa molto più effetto che un uomo su un MV.

Vero ragazze? 8) :lol:
Una donna su qualunque moto fa più effetto di un uomo su una MV.....ma anche senza moto la donna..... :grin:
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
Avatar utente
Ryoma
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2030
Iscritto il: 13/09/2006, 20:52
Vero Nome: Stefano
Moto: F4 1000 R
Località: Firenze

Messaggio da Ryoma »

Xkè nn si possono votare 2 soluzioni!!!!!! ::cry: ::cry:
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
Avatar utente
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1501
Iscritto il: 02/05/2007, 8:38
Vero Nome: Mavy
Località: toscana vicino a Pellopoli
Contatta:

Messaggio da Molecolina »

ohioi..meno male..:qualcuno che non è o.t.!!! =D>
Ultima modifica di Molecolina il 12/09/2007, 16:44, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1501
Iscritto il: 02/05/2007, 8:38
Vero Nome: Mavy
Località: toscana vicino a Pellopoli
Contatta:

Messaggio da Molecolina »

Flap ha scritto:
Flaming ha scritto:cmq siete sfortunati maschietti, perchè una donna su una MV fa molto più effetto che un uomo su un MV.

Vero ragazze? 8) :lol:
Una donna su qualunque moto fa più effetto di un uomo su una MV.....ma anche senza moto la donna..... :grin:
parlando con tutto il rispetto possibile,una donna che guida un custom o un chopper mi fa ca*à..
Avatar utente
Flap
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2496
Iscritto il: 29/08/2007, 15:38
Località: Vittuone
Contatta:

Messaggio da Flap »

Per me una Donna è una Donna, apprezzabile sempre e comunque, qualunque cosa guidi, ovviamente su MV è meglio....
E in quanto Donna pe me è comunque più "d'effetto" di un uomo.... ::lol:
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
nirvana77
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 339
Iscritto il: 31/01/2007, 15:53
Località: crotone

Messaggio da nirvana77 »

Molecolina ha scritto:
nirvana77 ha scritto:
Molecolina ha scritto: Straquuuuutoooo!!!!


Alla cena a misano al ns tavolo c'era una cosina (credo tedesca) un gingillino di ragazza...sembrava una bambolina tanto era caruccia e piccina..:quando mi ha detto che il giorno dopo era in pista su una brutale mi è cascata la mascella per terra..Immagine
capelli neri,lisci..brutale grigio/rossa?.........
Si..Lei. :)
Era un chicchino vero? e come filava..
caruccia la tedeschina.:)..filava?madonna se andava forte..vero è che io m'ero rimesso da qualk mese dall'incidente ma in pista nn son riuscit a scollarmela da dietro..
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Flap ha scritto:
Airgiotti ha scritto:in parte è vero..solo qualcuna ammirava la mia ex f4...
La forza dell'F4:

Racconto di qualche tempo fa.....

Cinque anni fa, precisamente inizio estate del 2002, una serata calda, una di quelle che invitano a chiamare i complici per una fuga in moto verso le fresche serate del lago Maggiore.
Eccoli partire per una corsa verso un drink la suzuki di Giorgio e la yamaha di Alessandro con relativi zainetti, ed io e Gilda (la mia F4).
La sera è una di quelle splendide, le stelle fanno da cornice al susseguirsi di curve che ci portano “in vita” il piacere ed il romanticismo della serata è ai massimi livelli.
Siamo ad Arona e stiamo parcheggiando di fronte al Cafè della serà, posto in riva al lago noto a molti dei nostri, quando non faccio a tempo ne a spegnere la moto, tantomeno a togliere il casco, che vedo una bella ragazza correre sorridendo verso di me.
Prima mossa del quarantenne incredulo è di voltarsi per vedere chi c’è alle mie spalle di così desiderabile, ma non c’è nessuno.
Lei si avvicina, è chiaro che ha sbagliato persona penso, e mi sorride dicendo “dai la moto dei miei sogni, mi porti a fare un giro?”.
Il quarantenne tenta di fare il brillante e giocando sull’impossibilità del caso risponde “peccato, se avevi il casco si poteva fare!”, ma lei “ce l’ho, vado a prenderlo al bar”….
Non ho potuto fare altro che farla “accomodare” e partire.
Da Arona il lungolago si snoda con dolci curve verso stresa e due sconosciuti avvinghiati su una moto stanno godendosi la strada illuminata dal faro e dalla luna.
Qualche chilometro ed il caso di tornare al bar dove ci aspettano gli amici di Lei preoccupati ed i miei invidiosi.


Una delle battute più belle di quella serata:
- ma quanti anni hai?
- Quaranta!
- Col casco sembravi più giovane!
- E tu?
- Venti
- Caspita potresti essere mia figlia!!!!

Già proprio una grande figlia……..
...ah ah ah a parte qualche piccolo particolare la scena mi sembra di averla già vista....ma le età erano invertite!!! ih ih ih ..almeno per la differenza... :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1501
Iscritto il: 02/05/2007, 8:38
Vero Nome: Mavy
Località: toscana vicino a Pellopoli
Contatta:

Messaggio da Molecolina »

:-s
età invertite almeno per la differenza... :-k :scratch:
Troppo stanca stasera...questa non la riesco a tradurre.. :(
Rispondi