Scusami ma non vorrei colpire la suscettibilità delle persone a dire quel che penso in altro modo. Dico solo che ritengo cadute di stile proporre pubblicità di quel tipo utilizzando un episodio, che vero o falso, mi sembra grave. Scusarlo a prescindere è, sempre a mio parere, non giustificatoYami no Yuugi ha scritto:Ormai è risaputo che sono rinc.....Leggendo le risposte mi convinco sempre più che viviamo in un paese di nani e ballerine. Pensiero personale e sempre massimo rispetto per tutti
Non capisco cosa vuoi dire!!??
Pubblicità Fastweb Valentino Rossi
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
- Gisby
- 8000rpm
- Vero Nome: Alberto
- Moto: Brutale 910
Lo sport, specialmente il nostro, è anche spettacolo.Mr9till5 ha scritto:Leggendo le risposte mi convinco sempre più che viviamo in un paese di nani e ballerine. Pensiero personale e sempre massimo rispetto per tutti
Il ragazzo da quando ha esordito ha avuto sempre doti di grande manico e parimenti da saltimbanco.
Puo' piacere o no, ma io l'ho sempre trovato spontaneo e divertente anche se lontanissimo dalle mie corde.
Questa pubblicità la trovo divertente, sfrontata e ben fatta, sfrutta sapientemente una "sfiga" o colpa, se vuoi, in maniera simpatica.
Ergo, non condivido il tuo sentire.
Respect!

Finchè c'è grip... c'è speranza!
When all else fail.... it's time to read the instructions
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
traducendo la pubblicità,è un po come prendere per il culo tutti quei lavoratori che si sudano la busta paga e le tasse le pagano..non la trovano loro la scorciatoia..In generale è un po come prendere per il culo tutte le persone Oneste..
Sfotte e ci guadagna sopra insomma...Un grande!
Ma siii...osanniamolo..!!
Sfotte e ci guadagna sopra insomma...Un grande!
Ma siii...osanniamolo..!!
- mambamarco
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: F4 RR corsacorta
x
principe ha scritto:insomma ci hai sottolineato che quando è lui a fare i gp in solitaria,è figo..Quando sono gli altri,è monotonia..si ammazza lo spettacolo ecc ecc...
non volevo sottolineare nulla, ma solo gustare quei deraponi meravigliosi

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
Re: Pubblicità Fastweb Valentino Rossi
non ho visto questa pubblicità, le altre sì...........battiluca ha scritto:Sempre più ridicolo con la nuova pubblicita di FastwebDalle stelle alle stalle
e sinceramente che faccia pubblicità o no, non mi interessa, così come non mi interessa perchè lo fà o quanto guadagna, per natura non sono mai stata una persona ne gelosa ne invidiosa e se non paga tutte le tasse, capace non lo sà neanche perchè credo che il suo denaro glielo amministri qualcuno!!! Le tasse di solito le pagano sempre i dipendenti pubblici o privati !!!

Tutti possono avere un momento o un periodo di flessione ma se sono stati GRANDI almeno 1 volta resteranno nella storia....

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
se vogliamo dirla tutta anche quell'episodio è stato mal interpretato...Il Vale porto' la bambola non per prendere per il culo Biaggi,ma per fare una scenetta dove vleva far vedere che le fie le aveva anche lui...è stato strumentalizzato come episodio perche' almeno i giornali avevano modo di scatenare una rivalita' che faceva altro che bene alle testate giornalistiche...faceva fare bei titoli e di conseguenza aumentava le vendite...quanto portava la bambola della Schiffer sulla moto per prendere per il culo Biaggi

- Giuliano
- Rev limiter
- Moto: Ducati Panigale V4S
Mah! La versione ufficiale sarebbe che dato che Biaggi a quei tempi andava, o almeno si diceva, con la Campbell, lui che era un giovinetto c'aveva la Shiffer gonfiabile....poi tutto può essere...campafumi ha scritto:se vogliamo dirla tutta anche quell'episodio è stato mal interpretato...Il Vale porto' la bambola non per prendere per il culo Biaggi,ma per fare una scenetta dove vleva far vedere che le fie le aveva anche lui...è stato strumentalizzato come episodio perche' almeno i giornali avevano modo di scatenare una rivalita' che faceva altro che bene alle testate giornalistiche...faceva fare bei titoli e di conseguenza aumentava le vendite...quanto portava la bambola della Schiffer sulla moto per prendere per il culo Biaggi

ma non tirerei in ballo il fisco altrimenti dovremmo tirare in faccia le patatine a melandri, la birra a fisichella, investiamo capirossi con una leon e a biagi gli ribalto il tir suzuki quando vado in ufficio...
"Non è vissuto cittadino che mi abbia reso servigio nè nemico che mi abbia recato offesa che Io non abbia ripagato adeguatamente" Publio Cornelio Scipione l'Africano - Mai sconfitto in battaglia