Erano due mesi che non ti portavo a spasso (15 agosto l'ultima volta) ed è stato bello come sempre.
Ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai trasmesso, per le bellissime giornate passate insieme, sia in strada che in pista.
Mi ricordo ancora benissimo nel 2003 quando ti portai all'A1 Ring (una pista molto veloce) a girare: tu battagliavi con i 1.000 giapponesi e nonostante fossi solo un 750 con "solo" 141 cv te ne stavi sempre davanti perché in rettilineo eri velocissima. Mi ricordo (sempre all'A1 Ring) quando ti prestai ad un mio amico che non ti aveva mai guidata e lui staccò l'8° tempo assoluto della giornata. Era bello vederti anche quando non ti guidavo io.
E poi ci sono altri ricordi, tipo le giornate intere passate a pulirti e ammirarti e tanti altri ancora, ma dovrei star qui un giorno intero a raccontare ...
Ti ringrazio per non avermi mai lasciato a piedi e non avermi fatto mai cadere, sei sempre stata un'ottima moto, la più bella, la moto a cui ho voluto più bene e che ho tenuto per più tempo. Ora non ti posso più tenere, mi spiace vederti nel box ferma e io non posso più giudarti.
Grazie di tutto, spero che troverai qualcuno che ti terrà bene come ho fatto io in questi anni.
Ciao MV e grazie