.....e hai detto tutto!L' MV è la moto in assoluto per eccellenza!!!!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...anche prima di mino...si fermano e ti dicono che assomiglia alla Disco Volante!!!...ussignur!!!!Molecolina ha scritto:beh...io indendevo questo..odino ha scritto:I "vecchietti" invece appena leggono "MV Agusta" si piantano lì all'istante
quasi avessero un mezzo infarto e poi iniziano a raccontarti da quando
erano giovani, di "mino" etc... va beh si è capito...
L'mv oggi la sa valutare come moto chi di moto se ne intende...(dice anche "passionisti" da ste parti...)
ma da una certa età in su l'mv la conocono tutti perchè ai tempi di Agostini non ce n'era per nessuno e chi ha vissuto quei momenti (insomma:dai 65enni in su circa) quando la vedono è un flash..
...Poi se qualcuno l'ha letta male bah..suggerisco di stare lontani dai fiammiferi senno vi prende fuoco il didietro...
a me sinceramente piace la Gnocca!mmonti ha scritto:Gli occhi brillano a tutti quando vedono una MV!!!!! Poche balle l' MV è la moto per eccellenza!!!
Se poi su una f4 ci metti una mora con gli autoreggenti.........progress ha scritto:a me sinceramente piace la Gnocca!mmonti ha scritto:Gli occhi brillano a tutti quando vedono una MV!!!!! Poche balle l' MV è la moto per eccellenza!!!
poi degustibus.......
io sinceramente mi eccito con altro!
mi fa piacere che alcuni la comprino perchè fa figo, ma di meccanica non ci capiscono una mazza!