MIAMI..

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Fabio83
4000rpm
4000rpm

MIAMI..

Messaggio da Fabio83 »

Ciao ragazzi, sabato 22 parto per :m: :i: :a: :m: :i: con 2 amici.... 8)

qualcuno di voi c'è già stato?? consigli e suggerimenti??!?

jasper mi presti la maglia della sardegna?? [-o< pagando!!!! :lol: :lol:
ImmagineImmagine
fiorenzo
6000rpm
6000rpm

Messaggio da fiorenzo »

ma stattene a casa!!!! :bootyshake:
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Si ci sono stato, è molto grande :lol:
Immagine
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

....Miami?....un cessaio!....a parte il lungomare...tutto il resto :puke:

....prendi l'aereo 20 min e sei a Orlando!....questa si che e' una figata!
silvertino
8000rpm
8000rpm

Messaggio da silvertino »

Certo che ci sono stato....non guardare mai un nero in faccia, sono tutti grossi, spacciatori e con macchine da paura con a bordo dei sistemi homepheatre da paura, e poi i cerchioni che quando ti fermi continuano a girare sono spaccosissimi........
Immagine

SGRA SGRAT A TUTTI QUANTI!
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

...ma in tre ragazzi a Miami???? ...guarda che li non becchi neanche se preghi in turco!!!
Con tanti bei posti dove andare!!! ...che besughi!
Li vi si fa il culo.... da qualche negrone incazzoso :lol:
..con 1/3 dei soldi venivi con me a rekkia... e giravi anche in moto 8)

Con gli amici si va in altri posti...... sardegna, ibiza, grecia.... devo insegnarti tutto io :lol:

P.S. io la maglietta "malatidifica" te la lascerei, ma ti ricordo che è rosa...
ImmagineImmagineImmagine
solly
4000rpm
4000rpm

Messaggio da solly »

state fermi a Miami o vi spostate?
se andate a Orlando, di sera è stupendo Downtown Disney, veramente spettacolare!! un'americanata naturalmente!
Bellissima Key West. Li pero' dovete veramente girare con le spalle al muro!! :laughing6:
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12

Messaggio da Lòrisse910R »

Lascia fà gli attempati.... :laughing6:
Vacci a Miami e lascia perdere Orlando, ammesso che tu non ci vada con la famiglia (leggi figli).
Se vuoi spendere poco di Albergo non lo troverai decente a South Beach (la vera Miami), ti consiglio di stare un pò fuori.
Per il resto vai in qualsiasi locale in cui ti và di andare, entra ovunque, tanto tanti locali non fanno pagare l'ingresso. Prova sempre a girare per trovarli visto che non tutti hanno insegne vistose e di giorno non li riconosci. Quasi tutti i maggiori alberghi sulla Collins (parallela al mare) la sera fanno feste, e sono quelle alle quali andare, lascia perdere i locali trash tipo il Clevelander sulla Ocean Drive, da vedere ma niente più. Ad alcune feste :rr: per entrare devi essere o accompagnato (da figa), oppure visto siete 3 maschioni dovete essere di bella presenza (ocio che i canoni italiani di abbigliamento a miami non sono accettati ovunque, per cui meglio scarpe serie) e possibilmente sganciare un 20 dollari al buttafuori... :wrestler7:
Locali da vedere sono sicuramente il Santo's e il Set sulla Lincoln Road, ma ti puoi divertire anche sui tanti locali sulla Washington.
Per cena, aperitivo :drinking: e immediato dopocena qualche vasca sulla Lincoln Road, per un Drink vai al Segafredo caffè, per un gelato alla Parmalat, Sulla stessa strada, sopra un ristorante italiano che si chiama Rosinella c'è un locale che si chiama Gemma (a parte che il pavimento dell'ingresso gliel'ho fatto io....) molto carino, ma l'ultima volta che sono stato a Miami aveva appena aperto e gente scarseggiava...
Parcheggiare non è un gran problema ma se parcheggi lungostrada devi avere gli spiccioli con te (tanti)...
E' quasi tutto permesso ma stai attento che di gentaccia ce n'è diversa.
Devi andare a KEY WEST, obbligatoriamente. La strada è lunga ma vale la pena. Prendi una cabrio, anche se è cara...
Per una moto a noleggio puoi andare a prendere una Buell o una Harley a Fort Lauderdale, ma non si capisce che ci farai... (non puoi sorpassare auto in colonna e guai a farsi beccare a fare gli scemi) :car8:
Una sera puoi fare un giro a Coconut Grove, dove aveva la casa Al Pacino nel personaggio di SCARFACE :2gunfire: . fai la strada che passa da Downtown lungo la costa, ci vuole una 20ina di minuti in macchina. Visto che ci sei, puoi passare da Virginia Key, ci sono solo Ville ma il panorama (di notte) dal ponte a pagamento che la collega alla terraferma è impagabile.
Ocio che passerai per posti un pò malfamati, niente di che, ma non ti fermare a pisciare lungo strada... Durante la settimana Miami è incasinata, il Sabato è come un girone dell'inferno dantesco.

Se vuoi andare in spiaggia, non è come da noi e in effetti se ne sente la mancanza, l'unica cosa che puoi fare e Mikki Beach, in fondo a Ocean Drive.

Ci sarebbero altre 100 cose da dire ma mi pare abbastanza, vai divertiti e possibilmente tromba!!!! Ah, quando punti una in un locale, prima fai il carino ma poi addosso e senza prigionieri!!!!! Strusciati come fanno tutti (cmq potrebbe non voler dire niente) e parla con tutti, sempre amichevolmente, vedrai che ti diverti anche senza "colpire".
Se parli inglese o spagnolo non hai problemi.... :lol:

P.S. Dai SEMPRE la mancia a baristi, tassisti, ristoranti...
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter

jasper ha scritto:...ma in tre ragazzi a Miami???? ...guarda che li non becchi neanche se preghi in turco!!!

Con gli amici si va in altri posti...... sardegna, ibiza, grecia.... devo insegnarti tutto io :lol:

se becchi in Itaia a Miami è un gioco da ragazzi... (però: OCIO!!!!)
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

se becchi in Itaia a Miami è un gioco da ragazzi...
....si'!....ma da 120kg in su! :mrgreen: ..tutte obese :glasses2:
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da Arkuri »

amico, se non cucchi ora con tutte queste dritte sei finito!!!
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter

Mauro f4 ha scritto:
se becchi in Itaia a Miami è un gioco da ragazzi...
....si'!....ma da 120kg in su! :mrgreen: ..tutte obese :glasses2:
traquillo, tranquillo...
A miami e in america in generale quelle che fanno nightlife non sono obese... anche perchè sono tutte "latine"....
In effetti sono due cose che non vanno d'accordo (anche se qualcuna ci sarà). Togli Miami, NY, e la california e la vita notturna non c'è proprio, in America. L'equazione seguente spiega meglio..

Vita notturna:branco di f..a= Brutte e obese:saloon del cowboy

Vai tranquillo, quella non mancherà. Casomai non tocca a te!!! (toccati i maroni)
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

Parole perse... Fabietto è innamorato della sua compagna....
..è ancora ingenuo, del resto ha 24 anni, crede ancora nell'amore e non nell'ammmore :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Fabio83
4000rpm
4000rpm

Messaggio da Fabio83 »

jasper ha scritto:...ma in tre ragazzi a Miami???? ...guarda che li non becchi neanche se preghi in turco!!!

rekkia che non sei altro al 22 di settembre dove vado a far chiusura a ibiza?!?!!? :lol: :lol: :lol:

per la maglietta rosa no problem...!!! sono le infradito che mi metterebbero ansia!! :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Fabio83
4000rpm
4000rpm

Messaggio da Fabio83 »

Lòrisse910R ha scritto:Lascia fà gli attempati.... :laughing6:
Vacci a Miami e lascia perdere Orlando, ammesso che tu non ci vada con la famiglia (leggi figli).
Se vuoi spendere poco di Albergo non lo troverai decente a South Beach (la vera Miami), ti consiglio di stare un pò fuori.
Per il resto vai in qualsiasi locale in cui ti và di andare, entra ovunque, tanto tanti locali non fanno pagare l'ingresso. Prova sempre a girare per trovarli visto che non tutti hanno insegne vistose e di giorno non li riconosci. Quasi tutti i maggiori alberghi sulla Collins (parallela al mare) la sera fanno feste, e sono quelle alle quali andare, lascia perdere i locali trash tipo il Clevelander sulla Ocean Drive, da vedere ma niente più. Ad alcune feste :rr: per entrare devi essere o accompagnato (da figa), oppure visto siete 3 maschioni dovete essere di bella presenza (ocio che i canoni italiani di abbigliamento a miami non sono accettati ovunque, per cui meglio scarpe serie) e possibilmente sganciare un 20 dollari al buttafuori... :wrestler7:
Locali da vedere sono sicuramente il Santo's e il Set sulla Lincoln Road, ma ti puoi divertire anche sui tanti locali sulla Washington.
Per cena, aperitivo :drinking: e immediato dopocena qualche vasca sulla Lincoln Road, per un Drink vai al Segafredo caffè, per un gelato alla Parmalat, Sulla stessa strada, sopra un ristorante italiano che si chiama Rosinella c'è un locale che si chiama Gemma (a parte che il pavimento dell'ingresso gliel'ho fatto io....) molto carino, ma l'ultima volta che sono stato a Miami aveva appena aperto e gente scarseggiava...
Parcheggiare non è un gran problema ma se parcheggi lungostrada devi avere gli spiccioli con te (tanti)...
E' quasi tutto permesso ma stai attento che di gentaccia ce n'è diversa.
Devi andare a KEY WEST, obbligatoriamente. La strada è lunga ma vale la pena. Prendi una cabrio, anche se è cara...
Per una moto a noleggio puoi andare a prendere una Buell o una Harley a Fort Lauderdale, ma non si capisce che ci farai... (non puoi sorpassare auto in colonna e guai a farsi beccare a fare gli scemi) :car8:
Una sera puoi fare un giro a Coconut Grove, dove aveva la casa Al Pacino nel personaggio di SCARFACE :2gunfire: . fai la strada che passa da Downtown lungo la costa, ci vuole una 20ina di minuti in macchina. Visto che ci sei, puoi passare da Virginia Key, ci sono solo Ville ma il panorama (di notte) dal ponte a pagamento che la collega alla terraferma è impagabile.
Ocio che passerai per posti un pò malfamati, niente di che, ma non ti fermare a pisciare lungo strada... Durante la settimana Miami è incasinata, il Sabato è come un girone dell'inferno dantesco.

Se vuoi andare in spiaggia, non è come da noi e in effetti se ne sente la mancanza, l'unica cosa che puoi fare e Mikki Beach, in fondo a Ocean Drive.

Ci sarebbero altre 100 cose da dire ma mi pare abbastanza, vai divertiti e possibilmente tromba!!!! Ah, quando punti una in un locale, prima fai il carino ma poi addosso e senza prigionieri!!!!! Strusciati come fanno tutti (cmq potrebbe non voler dire niente) e parla con tutti, sempre amichevolmente, vedrai che ti diverti anche senza "colpire".
Se parli inglese o spagnolo non hai problemi.... :lol:

P.S. Dai SEMPRE la mancia a baristi, tassisti, ristoranti...
Che dire: GRAZIE!!! :notworthy:
stampo il post e lo studio a memoria!!!
cmq un po' di gente che dice che non è il massimo l'ho gia' sentita....
ma alla fine penso ci divertiremo lo stesso...un po' di mare con mio amico che fa surf....in mezzo agli squali...vita notturna e orlando vicino per qlke visita ai parchi....
VAI CHE VA BENE! :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Rispondi