Quanto vale una moto usata e la sua richiesta
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Quanto vale una moto usata e la sua richiesta
Come tutti i giorni guardo il mercato dell' usato e mi ha colpito una cosa: su Ebay da 1 mese a questa parte c' è una Brutale 910R che dalle foto è molto bella e a 12000 euro del 2006. Questa moto di listino si trovava a 18000 euro lo scorso anno se non erro e adesso a 12000 euro nessuno la vuole. Ditemi le vs opinioni a riguardo e non ditemi che succede così solo con le MV, non è vero!!!!!!!!!! E ' pur vero che andiamo verso l' inverno e che tutti vogliono vender prima che esca la 980 o la 1000 e il relativo restailyng grafico.............
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
io dò una mia interpretazione...
la maggior parte delle persone che usa e.bay vuole per forza fare affari. (della serie: la moto vale 14, la devo comprare a 10!!!) inoltre è difficile trovare qualche appassionato che non abbia già una moto disposto a spendere questa cifra prima ancora di vendere la sua.
il cagarone che compra la brutale per andare al bar e dire che ce l'ha la compra nuova, perchè è evidente che si può permettere di buttare i soldi per qualcosa che poi non usa. Ultimo ma non ultimo, non è detto che quello che la mette a 12000 la voglia vendere a quella cifra. Probabilmente vuole 15000 e il privato da privato compra solo se risparmia (appunto 12 contro 14 che si trovano dai conce)....
la maggior parte delle persone che usa e.bay vuole per forza fare affari. (della serie: la moto vale 14, la devo comprare a 10!!!) inoltre è difficile trovare qualche appassionato che non abbia già una moto disposto a spendere questa cifra prima ancora di vendere la sua.
il cagarone che compra la brutale per andare al bar e dire che ce l'ha la compra nuova, perchè è evidente che si può permettere di buttare i soldi per qualcosa che poi non usa. Ultimo ma non ultimo, non è detto che quello che la mette a 12000 la voglia vendere a quella cifra. Probabilmente vuole 15000 e il privato da privato compra solo se risparmia (appunto 12 contro 14 che si trovano dai conce)....
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
Ho sentito "gente" parlare in generale di una sorta di svalutazione anche del nuovo...
C'è chi diceva che era perche escono le news...c'è chi diceva perche c'è grooossa crisi...
Secondo me è più facile la prima..
Anche per la hornet,poco prima che uscisse la versione nuova (che personalmente mi ga pillo) la si trovava a 4mila euro da immatricolare..(fino a poco prima costava sui 7mila se non erro..)..
Le cifre non sono proprio le stesse ma la proporzione ci stà..
C'è chi diceva che era perche escono le news...c'è chi diceva perche c'è grooossa crisi...
Secondo me è più facile la prima..
Anche per la hornet,poco prima che uscisse la versione nuova (che personalmente mi ga pillo) la si trovava a 4mila euro da immatricolare..(fino a poco prima costava sui 7mila se non erro..)..
Le cifre non sono proprio le stesse ma la proporzione ci stà..
- Molecolina
- 8000rpm
- Contatta:
oddio...mi ricordo tempo fa il portachiavi dell'mv che alcuni concessionari regalano e che cmq di listino costa 6 euri,venduto su Ebay a 30!!Lòrisse910R ha scritto:io dò una mia interpretazione...
la maggior parte delle persone che usa e.bay vuole per forza fare affari. (della serie: la moto vale 14, la devo comprare a 10!!!)
Non è detto che chi compra su ebay sappia il valore delle cose..
Solo semplicemente le vuole..
- Molecolina
- 8000rpm
- Contatta:
- Molecolina
- 8000rpm
- Contatta:
Allora clicca e fatti due risate:Molecolina ha scritto:no...io sono rimasta al pippo kennedy show...
http://ottavonano.altervista.org/quelo.htm
Oppure vai su YouTube e digita Quelo: buon divertimento!

I HAVE A DREAM...
- Molecolina
- 8000rpm
- Contatta:
- Molecolina
- 8000rpm
- Contatta:
http://it.youtube.com/watch?v=ZLt9b2NNPKcjoliet ha scritto:Mitico Quelo!! Anche se io preferivo il dottor livore e Smitherson....Luca ha scritto:C'è grossa grisi su questa tera!