..AHHHHHGHHHHHH!!!!! OHMMMMMMM OHMMMMMM OHMMMMM...farò dello yoga!!!!Molecolina ha scritto:cito testalmente quello che un'illuminata mi ha detto qualche gg fa.."..AH AH AH !!!!...il forum è liberatorio....lasciati andare "...![]()
![]()
![]()
![]()
ASILO MARJUCCIA
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Inviterei TUTTE le gentil donzelle ad attenersi ai temi dei post e evitare lo scambio incrociato di "frecciatine"...ragazze è pur sempre un forum!!!..se volete al max offendete l'admin....
Approfitto inoltre, anche se non di pertinenza di QUESTO 3ad, a lasciare le proprie situazioni personali con altre utenze fuori dal forum.
Grazie.
Approfitto inoltre, anche se non di pertinenza di QUESTO 3ad, a lasciare le proprie situazioni personali con altre utenze fuori dal forum.
Grazie.

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Airgiotti ha scritto:Inviterei TUTTE le gentil donzelle ad attenersi ai temi dei post e evitare lo scambio incrociato di "frecciatine"...ragazze è pur sempre un forum!!!..se volete al max offendete l'admin....
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- Molecolina
- 8000rpm

- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
siamo in due.. marjuccia..
L'unica spiegazione che ci potrei da
..è che ci sono persone a cui piace scherzare con gli altri ma poi non accettano che si scherzi con loro...
Ma che tristezza....
L'unica spiegazione che ci potrei da
Ma che tristezza....
Ultima modifica di Molecolina il 17/09/2007, 15:01, modificato 1 volta in totale.
- Molecolina
- 8000rpm

- Contatta:
....si vede che qualcuna s'è lamentata da qualche amico nelle alte sfere revlimiteriane.....Molecolina ha scritto:perche sono state chiamate in causa solo le gentil donzelle???Mauro f4 ha scritto:...be'....io no sicuro!![]()
![]()
![]()
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Quando un bimbo fa la marachella si mette in castigo e si porta dalla Direttrice se la cosa è grave,
Nei gruppi è normale che ci siano simpatici sfotto, ovviamente chi li fa dovrebbe conoscere il limite accettato dall'Amico/a e chi lo riceve prenderlo per quello che è senza code di paglia.
Questo è possibile solo con una certa conoscenza delle persone interessate.
Succede spesso nei gruppi......la soluzione:
Un bel chiarimento a quattrocchi davanti a una bella birra fresca o altro per gli astemi!!!!!
Nei gruppi è normale che ci siano simpatici sfotto, ovviamente chi li fa dovrebbe conoscere il limite accettato dall'Amico/a e chi lo riceve prenderlo per quello che è senza code di paglia.
Questo è possibile solo con una certa conoscenza delle persone interessate.
Succede spesso nei gruppi......la soluzione:
Un bel chiarimento a quattrocchi davanti a una bella birra fresca o altro per gli astemi!!!!!
In attesa del Grande Sogno godi del Piacere.- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Nessun lamento in particolare, ma comunicazioni scritte di vari utenti (sia uomini che donne) in merito a alcuni post che prontamente ho messo sott'occhio sia io che altri moderatori (visto che almeno a me non mi riesce ancora leggermi tutta la mastodontica area NO LIMITS), e denoto da quanto scritto qua un po di "malizia"e non uso un altro termine e passatemi questo, in alcune risposte date tra donne.
Inoltre su altri post denoto risposte date + per situazioni/relazioni personali (ed essendo tali non entro nel merito pur ormai essendone a conoscenza) che non sono inerenti al post ma sono sinonimo di altro.
Prego pertanto di attenersi ai titoli dei post.
Invito inoltre a non rispondere a chi non vi sta simpatico/a, cosichhè vedrete che non avere battibecchi inutili e non costruttivi per la community.
Il forum è e rimane uno spazio per distrarsi!!
Grazie.
Inoltre su altri post denoto risposte date + per situazioni/relazioni personali (ed essendo tali non entro nel merito pur ormai essendone a conoscenza) che non sono inerenti al post ma sono sinonimo di altro.
Prego pertanto di attenersi ai titoli dei post.
Invito inoltre a non rispondere a chi non vi sta simpatico/a, cosichhè vedrete che non avere battibecchi inutili e non costruttivi per la community.
Il forum è e rimane uno spazio per distrarsi!!
Grazie.

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- Molecolina
- 8000rpm

- Contatta:
Quoto.marj ha scritto:..questione di stile....io quando uno mi rompe faccio un bell'mp..lo stesso quando mi sembra di esagerare.....![]()
![]()
![]()
..
Aggiungo anche :questione di autostima:io me le sbrigo da sola le mie cose..Non ricorro ad altri per farmele risolvere..
....